Federica Pellegrini: non sarà un figlio a fare di me una donna realizzata!

By  |  0 Comments

L’ex campionessa olimpica Federica Pellegrini si è lasciata andare a uno sfogo sui social dopo che, per l’ennesima volta, le è stato chiesto quando la cicogna spiccherà il volo!

Federica Pellegrini sta iniziando a trovare un po’ pesante la curiosità verso una sua possibile gravidanza. Come se lei dovesse sentirsi meno realizzata nel caso in cui non potesse stringere un figlio tra le braccia!

Questa è una delle domande più scomode che le persone possono fare alle donne. Una curiosità forse sincera ma spesso poco opportuna se non si conosce bene la persona che si ha davanti. Dietro a un sorriso, infatti, è impossibile sapere cosa realmente si nasconda nel cuore. Di quale domanda stiamo parlando? Della classica: «A quando un figlio?». Ed è la domanda che anche Federica Pellegrini, per l’ennesima volta si è sentita rivolgersi…

SUBITO DOPO IL MATRIMONIO CON MATTEO GIUNTA…

«Quando diventi mamma?», è ormai la frase tormentone con cui deve fare i conti Patrizia Pellegrini, l’ex campionessa di nuoto olimpica. La Divina, a dire la verità, ha sempre apertamente confidato il suo desiderio di maternità e dopo il matrimonio con Matteo Giunta in molti pensavano che subito dopo il giuramento solenne sarebbe arrivata immediatamente la cicogna. Al momento, però, è evidente che il sogno non è ancora diventato realtà. D’altra parte, si sa, i bebè, seppur desideratissimi, arrivano quando solo “vogliono loro”.

LO SFOGO ACCORATO DELLA DIVINA

Non si sa perché il pancino di Federica Pellegrini sia ancora piattissimo, sappiamo però che, giustamente, la 34enne non ne può più di sentirsi chiedere quando diventerà mamma. Per questo, all’ennesima domanda, si è asciata andare a un accorato sfogo, esprimendo insofferenza per quella “pressione”. Un’aspettativa, da parte dei follower e dei siti di cronaca rosa, che inizia a pesare come un macigno.

FEDERICA PELLEGRINI TROVA LA COSA PESANTE…

«Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua – ha affermato Federica PellegriniE la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque».

SARÀ UNA DONNA COMPLETA ANCHE SENZA

Federica Pellegrini ha quindi voluto evidenziare un concetto molto chiaro: lei spera di diventare mamma ma se non succederà non sarà la fine del mondo. Lei è una donna realizzata a prescindere e non lo sarà di meno se non avrà un bebè tra le braccia. Noi non possiamo che augurare il meglio ai neo sposi e speriamo di aver fatto riflettere un po’ le persone… prima di chiedere certe cose così private e intime, magari, sarebbe meglio pensarci mille volte. Ancora meglio sarebbe un saggio tacere, no?

Leggi anche: Sheila Capriolo: la verità sui baci paparazzati con Marco Bellavia

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP