Federica Pellegrini mostra i bodyguard della figlia

By  |  0 Comments

La campionessa di nuoto azzurro è tornata a casa. Federica Pellegrini è ora mamma della piccola Matilde e per lei tante attenzioni speciali!

Federica Pellegrini sorride, finalmente raggiante dopo le fatiche del parto, mostrano sui social le foto dei primi giorni insieme alla sua primogenita. Svela così anche un particolare che ha suscitato tanti commenti da parte dei follower!

Federica Pellegrini è finalmente tornata a casa postando immediatamente il primo scatto con la sua piccola Matilde, nata lo scorso 3 gennaio e frutto dell’amore con il marito Matteo Giunta. Le due si mostrano nella cameretta realizzata già da tempo con la collaborazione di artisti specializzati in murales. Nella stanza, anche uno scatto della campionessa da bambina. Seduta su una poltrona mentre coccola la sua piccola, lo scatto mostra anche dei baby sitter davvero speciali: quattro cani di razza Bulldog Francese: Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca. Amici a 4 zampe che sono da sempre presenze inseparabili per la campionessa di nuoto. Presenza che neo mamma, con una dida a corredo, ha descritto come “Bodyguards di altissimo livello”. Molti gli utenti che hanno apprezzato la pelosissima presenza, la maggior parte, infatti, pensa che così, la bimba imparerà ad amare e rispettare gli animali da subito.

Leggi anche: Sabrina Salerno: dal 2021 ho una moglie!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP