
Federica Pellegrini, gelosia e litigi con Matteo: “Ho i codici del suo telefono”
Dopo le nozze con Giunta Federica Pellegrini parla di gelosia e litigi, ecco cosa ha detto
Federica Pellegrini racconta i litigi con il marito per gelosia, le parole della campionessa di nuoto
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati da poco marito e moglie. Si sono sposati a Venezia lo scorso 27 agosto e sembrano essere più innamorati e complici che mai.
In un’intervista rilasciata a Il Corriere la famosa e stimata campionessa di nuoto si è lasciata sfuggire alcune inedite ed interessanti rivelazioni in merito alla sua vita privata. Tra le varie cose ha fatto sapere che con il marito litigare è impossibile, lei però di tanto in tanto fa qualche piccola scenata.
Queste le parole di Federica Pellegrini in merito ai litigi con Giunta: “Ogni tanto, io innesco perché, fisiologicamente, ho bisogno di litigare: fa bene, ti sfoghi, resetti, ricominci da capo. Ho tirato su delle litigate per cavolate incredibili, solo per chiuderlo in un angolo e vedere una sua reazione.”
Ha raccontato un episodio avvenuto mentre lei era in vacanza con le sue amiche a Formentera. Matteo la chiamava poco, non era né geloso né preoccupato. Ad un certo punto lei su tutte le furie gli ha detto: “Ma ti frega qualcosa di quello che sto facendo?”, lui voleva solo lasciarla tranquilla per potersi godere il viaggio con le amiche.
La campionessa di nuovo ha ammesso di non essere abituata alle persone non gelose, lei lo è. In merito a ciò ha rivelato: “un po’ di natura e un po’ perché le mie storie passate mi hanno portata a stare in guardia dello sport preferito dei maschi: il tradimento”.
In passato più volte è stata tradita, molte volte ha lasciato e ha perdonato, poi ha capito che perdonare era sbagliato. Anche a lei è capitato di tradire, questo è ciò che ha detto: “Ho tradito, non posso dire di no, ma ho tradito solo quando di lì a poco la storia è finita. Tradire sistematicamente è diverso. Io non concepisco chi tradisce per sport. Infatti, non sono una che fa ingelosire: si vede che non ho grilli per la testa; non sono una che flirta.”
Federica Pellegrini ha poi svelato che quando ha qualche sospetto controlla il telefono di Matteo Giunta perché ha tutti i codici. Ha poi aggiunto: “Matteo sa che li ho. E non li cambia: se no, vuol dire che ha qualcosa da nascondere. Però, non entro nel suo telefono tutti i giorni”.
La campionessa di nuoto e il marito hanno quattro cani, si sentono già una famiglia ma sognano anche dei figli. Lei stessa ha concluso dicendo: “I cani rimarranno quattro. I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!