Federica Pellegrini allo scoperto con Matteo Giunta: il motivo della riservatezza

By  |  0 Comments

Federica Pellegrini ufficializza la storia d’amore con Matteo Giunta 

Federica Pellegrini conferma la relazione con Matteo Giunta e spiega perché hanno mantenuto segreto il loro amore

Se ne parlava da molto tempo ed erano anche stati più volte paparazzati insieme ma mancava l’ufficialità, Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno insieme.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La famosa nuotatrice ha confermato la sua storia d’amore con il suo allenatore ai microfoni del Tg1 dopo la finale dei 200 stile libero alle Olimpiadi di Tokyo, dove si è classificata al settimo posto. In preda all’emozione per il grande traguardo raggiunto la Pellegrini ha spiegato anche il motivo che l’ha spinta a tenere il più stretto riserbo sulla sua relazione con Giunta.

Queste le parole di Federica Pellegrini: “Se non ci fosse stato Matteo probabilmente avrei smesso qualche anno fa. Matteo è un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale e spero che lo sarà anche in futuro.”

In merito al motivo della loro riservatezza ha poi detto: “La priorità era tenere l’immagine dell’allenatore e dell’atleta separati e siamo stati molto bravi in questo. È stata una persona fondamentale, una delle più importanti in questo percorso sia umano, sia sportivo”.

Dopo le olimpiadi Federica Pellegrini si è detta pronta a dire addio al nuoto a livello agonistico, lei stessa ha detto: “Mi hanno sempre detto che l’avrei capito quando sarebbe arrivato, è come un interruttore, acceso spento, è giusto lasciare dopo una finale olimpica, di meglio non c’è”.

Per la nuotatrice inizia ora un nuovo percorso di vita dopo il nuoto, sono tanti i progetti per il suo futuro. Sempre ai microfoni del Tg1 ha detto: “Farò volantinaggio al Villaggio per farmi eleggere come atleta Cio. Devo tornare a casa dove mi aspettano, poi voglio festeggiare il mio compleanno perché 33 anni sono un’età importante, e poi a settembre e forse anche novembre c’è la Isl a Napoli. E poi ancora il docu-film, un libro, le registrazioni di Italia’s got talent. E rimarrò nel mondo del nuoto. Lascio la squadra più forte di sempre, lascio in buone mani“.

Intanto, dopo l’addio al nuoto Federica Pellegrini può finalmente godersi la sua relazione con Matteo Giunta alla luce del sole, senza dover più mantenere segreto il loro amore.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP