Federica Pellegrini: a 34 anni ha delle rotondità diverse. Le è cresciuto il seno!
LA “DIVINA” E IL SUO CORPO CHE CAMBIA! SI GUARDA ALLO SPECCHIO ED ESCLAMA: “INCREDIBILE”!
La campionessa di nuoto, dopo l’addio alle competizioni e il matrimonio, ha una nuova quotidianità che la vede meno spesso in vasca. Davanti allo specchio ammette: «C’è una rotondità molto diversa», ammirando con stupore il décolleté!
Come tutti sanno, Federica Pellegrini, fresca sposa di Matteo Giunta (con il quale sarà protagonista della prossima edizione di “Pechino Express”), ha detto addio alle gare di nuoto. La sua, infatti, è una quotidianità tutta nuova che non la vede più passare ore e ore in vasca. E questa sua inedita “routine di vita” si è declinata in una nuova forma fisica. Più bella a sentire la “Divina”: «Il mio corpo è cambiato. Cavoli, adesso ho un seno! Incredibile!».
IN QUESTO PRIMO ANNO HA VISSUTO DI “RENDITA”
Federica spiega cosa è successo: «In questo primo anno ho vissuto di rendita. Il mio terrore era che il mio metabolismo cambiasse radicalmente da un giorno all’altro, invece si è adeguato molto. Facendo meno attività, anche la fame si è attenuata rispetto a prima, quindi il mio peso è rimasto lo stesso. Però un conto è allenarsi tutti i giorni, facendo palestra tre volte la settimana e acqua 10 volte, un conto è farlo due, tre volte la settimana o quando riesci».
IL SUO SENO… L’HA “SPIAZZATA”
Un fisico che si adatta ma che, anche, si riprende “il suo spazio”, con forme più “naturali” rispetto a quando la Pellegrini era continuamente sotto sforzo per gli allenamenti: «Il corpo cambia dal punto di vista muscolare. A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata. Non facendo più palestra, non girando più le braccia in acqua (cosa che porta ad avere un pettorale molto sviluppato, portandosi via un po’ del seno naturale) dopo tre, quattro mesi dalla fine delle gare mi sono stupita: “Cavoli, adesso ho un seno! Incredibile!”».
IN ATTESA DI ALTRE DOLCI CURVE…
Un cambiamento che, appunto non spaventa affatto la Pellegrini, anzi! La 34enne è curiosa e vuole “giocare” con il suo corpo, sperimentando! Infatti, aggiunge: «In questi giorni ho voluto fare un esperimento: mi sto allenando quotidianamente per vedere se il mio fisico reagisce come una volta e quanto può cambiare in due settimane». Ma la trasformazione più grande, Federica, ce la racconterà quando si avvererà un suo dolcissimo sogno mai celato: quello di diventare mamma, con la nascita del frutto dell’amore per il suo Matteo. Un desiderio che pare voglia realizzare quanto prima visto che, durante i preparativi delle nozze, temeva di arrivare all’altare con il pancino. Certo, essendo in gara alla corte di Costantino Della Gherardesca, immaginiamo che il progetto sia stato momentaneamente accantonato ma… attendiamo che la bellissima “Divina” ci parli presto di altre nuove rotondità!
Leggi anche: Ambra Angiolini; dopo il caso dell’occupazione abusiva. ora, è stata pizzicata con un noto cantante.Flirt in corso?
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!