FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI VICINI ALLE NOZZE, ECCO COSA HA DETTO LA CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI CONVOLERANNO PRESTO A NOZZE

Federica Panicucci si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, nel nuovo numero in edicola da oggi, giovedì 5 marzo 2020.Marco Bacini e Federica Panicucci

La nota ed amata conduttrice dal 2016 è legata a Marco Bacini, i due si mostrano sempre più innamorati e complici. Più volte si è parlato delle loro presunte nozze, la Panicucci ha detto chiaramente che lei e il compagno diventeranno presto marito e moglie.

Ad oggi non c’è nessuna data ufficiale, Federica Panicucci ha però detto: Sposare il mio Marco? Quello sicuramente. Succederà. Anche presto. Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo”.

La conduttrice in passato è stata sposata con Mario Fargetta, il loro matrimonio è giunto al capolinea dopo nove anni. La Panicucci ci ha tenuto a precisare che dopo una separazione si può ritrovare l’amore ed essere di nuovo felici. In merito a ciò ha infatti detto: “Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare. La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno”.

Non è la prima volta che Federica Panicucci confessa di voler sposare il compagno. Solo pochi mesi fa lei e MarcoFederica Panicucci e Marco Bacino hanno rilasciato un’intervista di coppia a Verissimo dove hanno parlato anche delle loro future nozze. In quell’occasione la conduttrice ha svelato: Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale. All’inizio della nostra storia per lui non è stato facile, ma ora lo è. Siamo complici. Lui non ha segreti per me e io per lui.”

La Panicucci aveva poi aggiunto: “Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto. Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo!”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP