FEDERICA PANICUCCI ATTACCA FRANCESCO VECCHI, MA POI CHIEDE SCUSA

By  |  0 Comments

FEDERICA PANICUCCI, IL FUORI ONDA CONTRO FRANCESCO VECCHI

In un dietro le quinte di Mattino 5 mandato in onda da Striscia La Notizia, Federica Panicucci, conduttrice della trasmissione, ha duramente attaccato il collega Francesco Vecchi.

La Panicucci, che conduce il programma da ormai 9 anni, è andata su tutte le furie poichè il giornalista ha sforato con i tempi, togliendo così minuti allo spazio condotto dalla donna.

Dure parole quelle che Federica, lontana dalle telecamere, ha rivolto al collega: “Ma non chiudono più’? Che mer*e! A me non frega un caz*o, deve chiudere!” – incalza la bionda – ed ancora: “È veramente un figlio di buona donna, un cre**no.”. 

Per poi concludere con “Quando a settembre sarai a casa poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai…

Lo sfogo della donna, una volta mandato in onda, ha spiazzato, però, i fan del programma e, questa mattina, è stata la conduttrice stessa che ha chiesto umilmente scusa per le sue parole.

MATTINO CINQUE, FEDERICA PANICUCCI CHIEDE SCUSA A FRANCESCO VECCHI

Conscia della figura fatta, Federica Panicucci, nella puntata di questa mattina, ha voluto porgere delle scuse al collega e così, in diretta, ha chiarito l’accaduto con lo stesso Francesco: “Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri. Chiedo scusa a te e al pubblico. Sono umana e queste sono cose che possono capitare. Ero molto nervosa, ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Ho sbagliato, accetta le scuse.”

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP