FEDERICA NARGI HA PARTORITO, È NATA LA PICCOLA BEATRICE

By  |  0 Comments

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI GENITORI BIS, È NATA BEATRICE

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori per la seconda volta, ieri 16 marzo è nata la piccola Beatrice. A rivelare la novità è stato proprio il calciatore sui social.

I due non vedevano l’ora di conoscere e abbracciare la loro seconda bambina, nata dalla loro solida unione e dal loro incredibile amore.

Durante il periodo della gravidanza spesso hanno condiviso le loro emozioni e la loro felicità con i loro tantissimi fan che li seguono e li sostengono sui social.

Poche ore fa, Alessandro Matri ha fatto sapere ai fan che la loro bambina è nata. Sul suo profilo Instgaram ha postato la foto di un fiocco rosa, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE 🎀♥️SOFI♥️MAMMA♥️PAPÀ ♥️ #mybeautifulgirl”

Alessandro Matri e Federiga Nargi genitoriLa bellissima ex velina di Striscia la notizia non ha ancora aggiornato i suoi fan, in moltissimi non vedono l’ora di sapere come stanno lei e la bambina e di vedere una sua foto.

Alessandro Matri Federica Nargi sono sempre più innamorati e felici, solo pochi giorni fa i due hanno festeggiato dieci anni di amore.

In quell’occasione la Nargi ha dedicato speciali parole al compagno: “10 anni di noi , quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso…. non smetterò mai di ringraziarti amore mio…”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP