Federica Nargi e Alessandro Matri si svelano: “Il matrimonio? Arriverà”

By  |  0 Comments

Federica Nargi e Alessandro Matri parlano del loro amore, cosa ha rivelato la coppia 

Alessandro Matri e Federica Nargi più innamorati che mai, anche le nozze arriveranno

Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme da quasi quattordici anni e nonostante il tempo passato sono sempre più complici e innamorati. Dalla loro relazione sono nate due figlie che hanno reso il loro amore ancora più forte e speciale.

A casa si divertono moltissimo insieme e l’ex calciatore si presta a tutto pur di rendere felice la sua famiglia. L’ex velina di Striscia la notizia ha raccontato: Con le bimbe, lo travestiamo, gli mettiamo lo smalto, lo trucchiamo. Ridiamo come matti. Gli facciamo fare i passi di danza classica”. Ridendo l’ex calciatore ha aggiunto: “Mi fanno fare le sfilate. Là dentro è una casa di matti”.

Alessandro Matri e Federica Nargi

Alessandro Matri e Federica Nargi

I due hanno ricordato anche il loro primo incontro, dove si sono conosciuti? La Nargi ha svelato: “In discoteca a Milano. Non gli ho dato il numero per un mese, semmai lo chiamavo io da numero sconosciuto. Ma me lo ritrovavo nei locali ogni domenica.” Dopo averlo fatto attendere a lungo lo chiamò con il numero fisso e lui non smise più di telefonarle.

Federica Nargi ha poi raccontato: La prima volta che l’ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato di secondo i sofficini. Ma non ci siamo più lasciati”. Naturalmente non sempre è tutto rose e fiori, i piccoli battibecchi infatti non mancano. In merito a ciò ha detto: “Le persone vedono sui social le famiglie del Mulino Bianco ma è tutto finto: le discussioni ci sono, chi non litiga col marito? L’ex velina ci ha tenuto però a precisa che:Una crisi vera non c’è mai stata“.

Tra le varie cose è stato affrontato anche il tema ‘matrimonio’, che a quanto pare è tra i progetti futuri della splendida coppia. Alessandro Matri ha infatti detto: “Arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire “per sempre”. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP