FASHION WEEK: TRUSSARDI UOMO METTE IN SCENA L’ARTE

By  |  0 Comments

Le sfilate di moda maschile sono giunte al termine, nell’edizione più breve (e più scarna) della fashion week di giugno che si ricordi nella storia. Ieri, fra gli altri, ha presentato la propria collezione Trussardi Uomo, con una scenografia unica. L’evento si è svolto nella storica pinacoteca di Brera, in una suggestiva cornice fatta di cultura, arte e moda.

trussardi

trussardiDodici modelli animati, che in un gioco di specchi, indossando i coloratissimi capi della maison, hanno interpretato vari personaggi. Il comico, l’oratore, il pazzo, il fanatico, il piacione. Abiti molto freschi con pantaloni bianchi, neri blu rigati a stampe da portare sotto camicioni larghi e copriabiti dai vari tessuti. Insomma abbigliamento per un uomo un po’ dandy, un po’ casual che ha voglia di stupire, e stupirsi, anche d’estate. Immancabile la presenza del leader dell’azienda, Tomaso Trussardi (solo, senza la moglie Michelle) che ha visitato insieme ai vertici della casa di moda la location e si è brevemente intrattenuto con stampa e ospiti.

trussardiFra i modelli presenti, non possiamo non segnalare Davide Clivio, che oggi è un affermato attore, e che ha potuto dimostrare ancora una volta le sue doti recitative proprio in una delle scenette della presentazione Trussardi che lo riguardava. L’impostazione vocale faceva venire in mente il timbro possente di Vittorio Gasman, e la personalità invece i grandi personaggi teatrali dei tempi nostri. Questa mattina ha chiuso definitivamente il circo della fashion week il grande Giorgio Armani.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP