
FASHION LIFE, IL TERZO NUMERO IN EDICOLA IN TUTTA ITALIA
FashionLife il numero 3 nelle edicole di tutta Italia. Riciclare, rinnovare, risparmiare. Scopriamo la Terra, le risorse che ci offre, e come rispettarla

Dobbiamo reagire e per farlo dobbiamo essere tutti partecipi nel preservare le risorse e non annientarle.
Abbiamo tutto e non ci accorgiamo di niente; facciamo la lista della spesa per la sopravvivenza, dimenticandoci che nulla sarebbe possibile senza la Madre Terra e le preziose risorse che ogni giorno mettiamo a repentaglio senza neanche badarci.
In un delicato momento storico come quello che stiamo vivendo, conoscendo la storia dell’umanità che più volte si è trovata nel baratro a causa di guerre ed epidemie, l’attenzione per quello che abbiamo e ci circonda deve essere mossa dall’intenzione di preservare le risorse che ci offre il pianeta, ed è per questo che con questo nuovo numero di Fashion Life vorremmo portare il lettore a scoprire il nostro pianeta e quello che giornalmente ci offre. Riciclare, rinnovare, risparmiare, rispettare.
Fortunatamente, migliaia di persone nel mondo intero, fanno anche la loro parte.
Ma non è abbastanza, visto che la natura si ribella per farci capire che dobbiamo collaborare.
Architetti, designer, chef, ma anche stilisti. Sempre di più sono le grandi personalità che decidono di dare un aiuto concreto al pianeta e alla drammatica si- tuazione che ci vede coinvolti tutti. Ed è proprio di loro che oggi vorremo parlarvi, per riaccendere, si spera, una maggiore coscienza civica in tutti, noi in primis.
Il nostro desiderio oggi, è quello di mandare ai nostri lettori non soltanto un appello, ma anche un vero e proprio messaggio di speranza.
Non spetta a noi informarvi e aggiornarvi sulla situazione mondiale del Covid-19: non ne abbiamo le competenze; ma allo stesso tempo non vogliamo e non possia- mo rimanere indifferenti, poiché noi, voi e tutto il resto del mondo, ci troviamo oggi di fronte a un avvenimento senza precedenti e ognuno è chiamato a fare la propria parte, nessuno escluso.
Cogliamo quindi quest’ennesima occasione per esortarvi a rimanere a casa, perché è solo insieme che possiamo farcela, e ce la faremo.
Buona lettura e mi raccomando, leggeteci da casa.
Direttore Editoriale
Mario Chiavalin
Una vita piena di Bollicine a tutti!