FASHION ART’S GAME LUGANO CON ANTON GIULIO GRANDE

By  |  0 Comments

L’arte del fashion unita all’eccellenza: questo è Fashion Art’s Game.
L’idea nasce da Danilo Bruzzone e da Mary Baesso, con la direzione artistica e organizzativa di MF-agency.

Lo scopo è quello di effondere con un gioco di immagini, video, luci e colori l’arte del fashion: il team darà vita, attraverso l’Image Show, ad una serie di progetti itineranti presentando ogni volta nuovi protagonisti in location prestigiose. All’insegna della bellezza, come una sorta di viaggio cosmopolita, si incontrano diverse realtà territoriali e di settore dove stile e classe sono i grandi protagonisti. Non semplici foto e non semplici abiti ma una mescolanza di idee, arte, moda e delicata sofisticatezza: questo è il vero cuore pulsante del progetto Fashion Art’s Game, per una visione nuova della moda unita alla fotografia.

Il primo grande evento si è svolto proprio in Ticino, nella splendida cornice del Swiss Diamond Hotel di Morcote, e gli abiti scelti per questo debutto sono quelli dello stilista Anton Giulio Grande: le sue creazioni, amate dalle star della TV e protagonisti in molti spettacoli e fiction, lo hanno portato ad essere uno degli stilisti haute couture più apprezzati. Coadiuvato dalla regia e dalle musiche di Jonathan Cilia Faro, dal fotografo di Lugano Danilo Bruzzone e dal supporto di Riet Rechsteiner, lo stilista ha realizzato il suo Image Show con la partecipazione della sua musa Nina Moric e della splendida modella Marina Mirt, con la supervisione di Mary Baesso.  Nel progetto sono stati coinvolti Gregory Boscaro, Specchio delle mie Brame, che ha curato il make up; Laura Bondesani e il suo team Laura per l’hair-stylist; Caterina Santini per la scenografia; CBV Interior Gallery Como per la logistica. L’amministrazione è stata affidata a Michela Costantino Alberti.

Fantastico il risultato finale dove, scatto dopo scatto, è uscita tutta la bellezza della top model Nina Moric e la perfezione delle forme di Martina Mirt con le preziose creazioni di Anton Giulio Grande.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP