FARIBA THERANI CAMBIA IDEA SU MONTE E GIULIA: “SONO FATTI L’UNO PER L’ALTRA”

By  |  0 Comments

DOPO TANTE INCOMPRENSIONI FARIBA THERANI SOSTIENE LA RELAZIONE TRA FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte Giulia Salemi, coppia nata pochi mesi fa al Grande Fratello Vip, i due continuano ad essere molto amati e seguiti sui social, anche Fariba Therani ci ha tenuto a far sapere di sostenere la loro relazione.Fariba Therani, Giulia Salemi e Francesco Monte

Durante il reality tanti sono stati gli alti e bassi tra Monte e Giulia, la madre della nota influencer sin dall’inizio non si era mostrata entusiasta del loro flirt. Dopo il reality la Salemi si è allontanata dalla madre, per mesi la donna ha provato senza successo a riconciliarsi con la figlia.

Tra le due è da poco tornato il sereno, a confermarlo è stata proprio Giulia Salemi pochi giorni fa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Queste le sue parole: “La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Non ci siamo separate. Allontanate perché ? stata un mese in Iran. Ora tutto ok.”

Dopo averli visti insieme, Fariba Therani ha capito che Francesco Monte Giulia Salemi sono davvero innamorati e uniti. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha dichiarato: “Francesco aveva bisogno di tempo per conoscere meglio Giulia e per capire se lei fosse o meno la ragazza giusta per lui. Adesso che ha “messo a fuoco” tutto e ha percepito che lei è una ragazza sincera, affettuosa e vera, è libero di esprimere tutti i sentimenti nei suoi confronti”.Fariba, Monte e Giulia Salemi

La madre dell’influencer ha aggiunto: “Ora che abbiamo chiarito tutti i dissapori penso che sono una bella coppia, che stanno bene insieme e che sono fatti l’uno per l’altra. Sono felice per loro perché li ho visti molto uniti, innamorati e gli auguro ogni bene”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP