
FACE MESOTHERAPY: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS
I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: FACE MESOTHERAPY
Il trattamento di mesoterapia facciale Dr URTIS è effettuato per via intradermica e consiste sostanzialmente nell’iniettare importanti sostanze nutrienti e acido ialuronico. Il trattamento di face mesotherapy può essere effettuato sia in età giovane, che in età matura per idratare la cute e ringiovanire la pelle.
IDRATARE E RINGIOVANIRE LA PELLE
Grazie all’azione dei rivitalizzanti (Biococktail) la pelle verrà curata e nutrita dall’interno. La face mesotherapy è particolarmente indicata per il trattamento del viso.
COME FUNZIONA LA MESOTERAPIA FACCIALE?
LA MESOTERAPIA FACCIALE DI DR.URTIS CLINIC
Il Biococktail Dr Urtis è un innovativo composto di vitamine A-B-B12-C, proteine, collagene, Made, ribonucleotidi, botox, PLACENTEX. Il trattamento può essere effettuato sia in età giovane, che in età matura per nutrire la pelle.
Questa tecnica è particolarmente indicate per il trattamento di viso, collo e décolleté.
– dopo alcuni giorni dal trattamento la pelle risulterà più liscia e compatta
– è effettuato in ambulatorio senza bisogno di anestesia
– potenzia l’effetto anche di altri trattamenti estetici quali filler, laser, interventi di chirurgia plastica
INDICAZIONI E VANTAGGI
Il trattamento può essere effettuato sia in età giovane, che in età matura per idratare la pelle e ringiovanire la cute. Grazie all’azione dei rivitalizzanti la pelle verrà curata e nutrita dall’interno. Questa è tecniche sono particolarmente indicate per il trattamento del viso.
RISULTATI E DURATA
Dopo alcuni giorni dal trattamento la pelle risulterà più idratata e luminosa. Il medico consiglierà caso per caso quante sedute saranno necessarie per ottenere il risultato desiderato.