
Fabrizio Corona: “Voglio arruolarmi con l’esercito ucraino”
Fabrizio Corona: “Voglio arruolarmi con l’esercito ucraino”
L’ex re dei paparazzi annuncia di voler andare in Ucraina per contribuire alla causa, pronto a morire in gloria. Un “piccolo particolare”, però, pare lo trattenga in Italia…
Fabrizio Corona sta scontando la pena di un anno di detenzione domiciliare disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Milano. L’uomo, tra l’altro, dopo la condanna, deve ancora espiare 5 anni e 5 mesi di reclusione.
Il 47enne, però, pare pronto a voltare pagina con il passato attivandosi per una causa che sta tenendo tutti con il fiato sospeso.
Leggi anche> Il mondo dello sport e showbiz, grida: Stop alla guerra in Ucraina
Stiamo parlando del conflitto in corso tra Ucraina e Russia. Conflitto che sta coinvolgendo, ogni giorno di più, non solo l’Europa ma il mondo tutto.
L’APPELLO DEL PRESIDENTE ZELENSKY
L’ex re dei paparazzi, sui social, ha condiviso l’appello del presidente Zelensky. Quello in cui chiede, a chiunque se la senta, di arruolarsi ed entrare a far parte della resistenza. Questo l’appello: «Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese». Immediata la risposta di Corona che, pubblicamente, ha dichiarato di essere pronto a schierarsi con il popolo ucraino. «Io voglio andare. – ha affermato – Andrò. Voglio morire in gloria».
IL FRONTE RIMANE LONTANO…
Parole che hanno colpito il popolo del web anche se in molti, appunto, fanno notare che sarà difficile per Fabrizio passare ai fatti. L’ex di Nina Moric e Belén, come già detto, deve ancora scontare la sua condanna. Impossibile dunque che possa partire per il fronte. Solo una provocazione o un vero guizzo di solidarietà, sincero, verso una situazione di sofferenza estrema?
A cura della Redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti