FABRIZIO CORONA NON VUOLE TORNARE IN CARCERE, IL GESTO SHOCK

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA DI NUOVO IN CARCERE, L’EX PAPARAZZO OPPONE RESISTENZA E AGGREDISCE LA POLIZIA

Fabrizio Corona nelle scorse ore ha pubblicato uno scioccante video sul suo profilo Instagram dopo aver scopertoCorona che sarebbe dovuto tornare in carcere. All’ex re dei paparazzi il tribunale di Sorveglianza di Milano ha revocato gli arresti domiciliari, lui si è subito ribellato.

Quello fatto da Corena dall’ex Re dei paparazzi è un gesto davvero shock, si è tagliato i polsi come segno di resistenza all’obbligo di tornare a scontare la sua pena in cella e non più tra le mura del suo appartamento. Nel video che ha pubblicato su Instagram il suo volto è pieno di sangue, in preda alla furia si è scagliato duramente contro il presidente del collegio della Sorveglianza Marina Corti e il sostituto pg Antonio Lamanna.

Questo è ciò che ha detto Fabrizio Corona su tutte le furie:

“Questo è solo l’inizio. Quant’è vero Iddio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna. Chiedo, se no mi taglio veramente la vita, che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza, che guardi gli atti il presidente”.

L’ex fotografo ha minacciato di togliersi la vita se non verrà ascoltato, nel video ha mostrato il sangue sul pavimento di casa sua dopo che si è tagliato i polsi. Prima di essere trasferito in carcere è stato portato in ospedale per ricevere le cure adeguate, i tagli che si è procurato erano molto evidenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Nei mesi scorsi Fabrizio Corona era stato già messo in guardia, lui ha però continuato a violare le regole che gli erano state imposte. Tra queste l’utilizzo dei social e le apparizioni televisive. Da anni continua ad entrare ed uscire dal carcere, gli restano da scontare ancora due anni e sei mesi e sembra che questa volta potrebbe restare in cella. Intanto, il suo legale a Fanpage ha fatto sapere che presenterà ricorso alla decisione dei giudici.

Quando gli agenti sono andati a prenderlo lui ancora insanguinato dopo il suo scioccante gesto si è scagliato in modo brusco e davvero aggressivo contro la polizia. Il suo è solo un gesto di ribellione o è maltrattamento nei confronti della Polizia?! Voi cosa ne pensate del suo gesto shock e del suo comportamento? Cliccate qui per vedere il video dell’aggressione!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP