FABRIZIO CORONA KO: ILARY BLASI MASSACRA AL GF VIP L’EX RE DEI PAPARAZZI

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA, COME DA COPIONE, IERI SERA È ENTRATO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER CHIARIRE LA SUA POSIZIONE CON SILVIA PROVVEDI E CHIEDERLE SCUSA PER AVERLE MANCATO DI RISPETTO. LEI LO MANDA A STENDERE, E ILARY BLASI RINCARA DA DOSE

Qualcosa è andato storto, e ieri sera Fabrizio Corona, entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa a Silvia Provvedi circa le offese fatte su di lei in una puntata di Verissimo, da carnefice è rimasto vittima. Vittima del suo passato che è tornato in maniera prepotente a bussare alla sua porta.

Era giorni che circolavano voci su questo ingresso dell’ex re dei paparazzi nel bunker di Cinecittà. Sì, perchè si mormora che Corona non si sarebbe limitato a chiarire la sua posizione con l’ex fidanzata, ma che avrebbe approfittato dell’occasione per sferzare un attacco frontale verso i due conduttori.

C’è la possibilità che queste voci siano arrivate all’orecchio dei diretti interessati, e Ilary Blasi ha preparato la sua “vendetta” con maestria, tanto che Corona è uscito da questa faccenda con le ossa rotte.

Dopo che l’uomo ha cercato in vano per quasi 20 minuti di convincere Silvia Provvedi a perdonarlo, e a ricominciare con lui un rapporto civile, senza riuscirci (lei lo ha praticamente cacciato dalla Casa), la conduttrice ha chiesto a Fabrizio di fermarsi davanti alla porta rossa (all’esterno) perchè gli doveva dire una cosa.

La Blasi ha tenuto a precisare che non aveva messo nessun vero su di lui, come erroneamente Corona aveva scritto sui social, e lo dimostrava il fatto che lui era lì. A quel punto l’agente ha cominciato a proferire una serie di provocazioni verso Ilary e suo marito, Francesco Totti, alle quali la padrona di casa ha risposto senza se e senza ma.

Mentre Corona urlava a squarciagola (tanto quello è abituato a fare) lei col sorriso sulle labbra gli faceva capire che 13 anni fa era stata vittima sua, quando si doveva sposare ed era incinta del primo figlio. E che lui ha sempre usato i sentimenti delle persone per fare quattrini.

Il pubblico in sala ha esultato di fronte alle parole della Blasi, e il web si è scagliato contro di lui, che per la prima volta ha visto scricchiolare la sua popolarità e non è riuscito a destreggiarsi per difendersi, nonostante avesse ben poche possibilità di farlo.

Doppia brutta figura per Corona, che forse il tempo che passa sta sbiadendo la sua immagine.

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP