FABRIZIO CORONA, I LADRI ENTRANO IN CASA SUA MENTRE E’ IN GALERA – ESCLUSIVA BOLLICINEVIP

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA NON TROVA PACE. MENTRE E’ IN CARCERE I LADRI SVALIGIANO LA SUA CASA DI MILANO

Quando si parla di Fabrizio Corona, la notizia è dietro l’angolo.

Tornato da poco in carcere per la quarta volta dal 2007, Fabrizio non può stare tranquillo neanche dietro le sbarre.

Mentre il galeotto sconta la sua pena, sembrerebbe, infatti,che i ladri abbiano pensato bene di fare (di nuovo) irruzione nella sua casa di Milano, sperando di trovare, forse, un altro controsoffitto pieno di contanti.

La notizia, esclusiva di BollicineVip, è di pochi minuti fa, e la polizia sarebbe ora sotto l’appartamento milanese dell’ex re dei paparazzi.

Non siamo ancora in grado di dirvi cosa i ladri sono riusciti a rubare, ma siamo certi di scoprirlo presto.

PERCHE’ FABRIZIO CORONA E’ TORNATO IN PRIGIONE?

fabrizio coronaDopo il clamoroso caso Riccardo Fogli all’Isola Dei Famosi, a Corona sono stati revocati i benefici previsti dall’affidamento in prova per il recupero alla tossicodipendenza, motivazioni che gli avevano permesso di uscire di prigione per scontare il residuo di pena con una serie di misure previste dalla legge.

La Procura della Repubblica già due volte aveva chiesto al Tribunale di Sorveglianza cheCorona tornasse in gattabuia: in primis per la faccenda del boschetto della droga vicino alla zona di Corvetto, dopo lui si era recato non per frequentare tossicodipendenti ma per un servizio giornalistico, e in secundis per abitare in un appartamento confiscato dalla magistratura.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP