FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI SI SONO LASCIATI, LEI RICORRE ALLA CHIRURGIA

By  |  0 Comments

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, lei ricorre alla chirurgia

Fine. Se il 2015 ci ha portato a tanti divorzi e separazioni Vip, anche questo 2016, appena iniziato, promette abbastanza bene. Ultima nella bufera, la relazione tra il re dei paparazzi, Fabrizio Corona (41 anni) e la cantante del duo “Le Donatella”, Silvia Provvedi (21 anni).

La loro relazione, nonostante la grande differenza di età, sembrava procedere a gonfie vele, fino a qualche tempo fa, quando sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sulla loro rottura, ed oggi, dal settimanale “Chi”, arriverebbe la conferma: Corona e Silvia si sono lasciati. Silvia, come riportato da “Chi”, avrebbe reagito alla rottura della storia concentrandosi su se stessa, o meglio sul suo corpo.

silvia-provvedi-sexy-instagram-bollicinevip

La gemella mora de Le Donatella, sembrerebbe sia, infatti, ricorsa ad un chirurgo estetico per aumentare il suo scarso décolletté, passando da una prima misura, ad una terza abbondante che ha subito sfoggiato su instagram. Di ritorno da una serata, Silvia, posa infatti “distrutta” sul letto di camera sua coperta solo da una sexy lingerie nera. Della presunta rottura con Corona, invece, per ora, nessuna dichiarazione, ma già tempo fa, Silvia, aveva specificato di viversi molto tranquillamente questa storia: “Mi godo questa storia come mi sono sempre goduta le storie passate. Senza farmi troppi castelli in aria e vivendo sempre alla giornata.” E voi? Credete o no a questo gossip?

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINEVIP