FABRIZIO CORONA E BARBARA D’URSO FANNO PACE QUESTA SERA A “LIVE” SU CANALE 5

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA E BARBARA D’URSO QUESTA SERA SI RIVEDRANNO DOPO MOLTI ANNI DALLA LORO LITE, DURANTE “LIVE – NON È LA D’URSO”, IL PRIME TIME DI CARMELITÀ IN ONDA SU CANALE 5

E’ sicuramente uno dei momenti più attesi. Fabrizio Corona, a una settimana dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi dove ha scatenato mille polemiche per l’affaire Riccardo Fogli, torna in prima serata su Canale 5. E lo fa nel prime time di Barbara D’Urso. Va in onda infatti la prima puntata di Live – Non è la D’Urso, targato Videonews.

Si parte subito con alcune grandi esclusive. Oltre a Corona, tra gli ospiti della prima puntata ci sono Albano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior.

E ancora, Heather Parisi torna in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità (anche quella legata alla rivalità con Lorella Cuccarini).

In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.

Anche lo stilista ed esperto di look, Giovanni Ciacci, è attesissimo.

Oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese.

Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva.

Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP