Fabrizio Corona contro Totti e Ilary Blasi: “La maschera è caduta”

By  |  0 Comments

Fabrizio Corona si scaglia duramente contro Ilary Blasi e Totti, ecco cosa ha detto

Corona duro contro Totti e Ilary, cosa ha detto l’ex re dei paparazzi

Che Fabrizio Corona e Ilary Blasi non si sopportino non è una novità, più volte in passato si sono infatti attaccati e criticati. In molti ricorderanno sicuramente lo scontro avvenuto durante un’ospitata dell’ex fotografo al Grande Fratello Vip quando al timone c’era la nota conduttrice.

Nelle scorse ore Corona ha riservato dure parole a Ilary e l’ormai ex marito, tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: “Il paradosso è che tutta l’Italia adesso parla di questi due borgatari. In questo video al GF Vip 3, quel giorno, la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì proprio lei ,la stessa descritta e raccontata da suo marito sul corriere.”

E ancora: “Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra.”

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti: tutta la verità, nient’altro che la verità, sulla mia storia con Ilary e Noemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Fabrizio Corona riferendosi alla conduttrice ha continuato dicendo: È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una m***d perché lei si doveva sposare una settimana dopo…. Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose.”

L’ex paparazzo ha fatto sapere che presto rivelerà altre interessanti indiscrezioni su Ilary Blasi e Francesco Totti: “Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi .Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto caro pupone e cara caciottara il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi…prossimamente seguitemi .Stay tuned.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP