
Fabrizio Corona ci “riprova” con Sophie Codegoni!
Dopo Diletta Leotta, Fabrizio Corona parla di un’altra vip da poco diventata mamma. Afferma che Sophie, quando era ancora incinta, avrebbe fatto una cosa vietata!
Fabrizio Corona sembra aver concentrato tutte le sue attenzioni sulle donne vip in dolce attesa. Tempo fa aveva parlato della Leotta. Ora, invece, accende i fari sull’ex gieffina, da poco mamma!
Prima Chiara Ferragni e Fedez, poi l’ex moglie Nina Moric, passando per il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Fabrizio Corona sgancia bombe a tutto spiano, a uso e consumo del curiosissimo popolo del gossip. Recentemente, però, l’ex Re dei Paparazzi, sembrerebbe proprio avere un “debole” per le giovani mamme vip, andando a “scavare”… Tempo fa, infatti, aveva messo in dubbio la forma fisica perfetta mostrata sui social da Diletta Leotta, attualmente in dolce attesa. Ora, invece, il dito è puntato su Sophie Codegoni, diventata mamma solo pochi giorni fa.
Quel labbro sospettosamente più gonfio!
Secondo Fabrizio Corona, Sophie avrebbe messo in pericolo la piccola vita che portava in grembo. Il 49enne, osservando attentamente le foto recenti dell’ex gieffina, avrebbe scoperto un particolare “importante”. La Codegoni, durante la dolce attesa, avrebbe mostrato un labbro insolitamente più pieno del solito, forse frutto di filler. Un piccolo ritocchino che, ovviamente, non è consigliato in gravidanza. Ovviamente non ci sono prove alcune che le cose siano andate così. Comunque, non pago, Fabrizio pare abbia criticato anche il nome dato alla piccola: Celine Blue. Attendiamo (se mai vorrà) che la diretta interessata risponda…
Leggi anche: Laura Chiatti: con Marco ho l’ansia da prestazione
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti