FABRIZIO CORONA ARRESTATO A MILANO

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA, IL “BUSINESS BOY” DI NUOVO IN GALERA

E’ proprio il caso di dirlo, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e questo sembrerebbe essere proprio il caso di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, il re delle serate, il re della vita mondana. Recentemente saltato (nuovamente) alle cronache per un evasione fiscale da oltre 1 milione e mezzo di euro provenienti da incassi in nero di alcune serate, Fabrizio Corona è stato arrestato nella giornata di oggi a Milano.

Fabrizio-Corona-659x350

Dopo la scoperta del tesoretto nel contro soffitto della casa della prestanome e collaboratrice storica di Fabrizio Corona, per il paparazzo si è rialzato un vero e proprio polverone mediatico che ha interessato anche la trasmissione “Le Iene” che, durante la puntata di ieri sera, ha mandato in onda un servizio (di un po’ di tempo fa) in cui Corona veniva colto nelle mani nel sacco mentre chiedeva pagamenti in nero in cambio di prestazioni lavorative che andavano da un minino di 1.500 € per una presenza di 20 minuti, fino a 7.000 € per una serata in discoteca.

In questi giorni Fabrizio ed il suo legale avevano, infatti, giustificato i soldi rinvenuti nell’abitazione della sua prestanome come contanti messi da parte dall’artista per pagare le tasse, ma la trasmissione di Mediaset ha dimostrato il contrario poco prima che Corona venisse nuovamente arrestato. Insomma, metterà mai la testa a posto?

Spread the love
BOLLICINE VIP