FABRIZIO CORONA ACCUSATO DA SELVAGGIA LUCARELLI DI NON AVER RISPETTATO LA QUARANTENA

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA ACCUSATO DA SELVAGGIA LUCARELLI: NON HAI RISPETTATO LE REGOLE DELLA QUARANTENA

Fabrizio Corona ha da poco festeggiato 46 anni e in occasione del suo compleanno ha postato una foto in compagnia di Nina Moric e il figlio Carlos, ma a quanto pare non erano da soli. 

L’ex re dei paparazzi, in occasione del suo compleanno, ha postato su Instagram una foto con Nina Moric e il figlio Carlos commentando così:”C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio”. Tanti i fans che hanno notato un riavvicinamento con Nina Moric, i due sembrano infatti felici e sorridenti, ma altri invece hanno evidenziato alcuni dettagli della festa, tra cui Selvaggia Lucarelli

La caporedattrice di Tpi ha riportato che Fabrizio avrebbe in realtà preso parte ad una festa ben più “allargata” nonostante la quarantena imposta dal Governo, con alcuni amici e persone al di fuori della stretta cerchia di Corona. Alcuni video sarebbero stati anche prontamente rimossi dopo i commenti negativi. La Lucarelli ha infatti commentato così la foto di Fabrizio Corona:” Fabrizio Corona passa alle feste di compleanno in casa con amici e parenti. Tutto questo a Milano, dunque nel cuore del focolaio. Alla faccia della quarantena, dei divieti e del rischio di diffondere i contagi. Un compleanno in famiglia, e non solo, dicevano. Ieri sera infatti, ha festeggiato le 46 primavere nella sua nuova casa; in compagnia dell’ex moglie Nina Moric, del figlio Carlos Maria e di una serie di altri amici e conoscenti. Il tutto come sempre ripreso e postato nelle storie di Instagram; sia da lui stesso che da Nina e altri amici con tanto di tag allo sponsor, uno spumante“. 

Subito pronta la risposta di Fabrizio Corona:”Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni”. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP