FABRIZIA DE ANDRÈ FA UN PASSO INDIETRO CON FRANCESCA: “PREFERISCO NON CERCARLA PIÙ”

By  |  0 Comments

FABRIZIA DE ANDRÈ SI ARRENDE, NON CHIEDERÀ PIÙ A FRANCESCA DI FARE PACE

Francesca De Andrè e la sorella Fabrizia De Andrè non hanno ancora fatto pace, la sorella dell’ex gieffina più volte ha fatto degli appelli pubblici con la speranza di avere un chiarimento ma lei non sembra essere ancora pronta a perdonarla.Francesca e Fabrizia De Andrè

Le due da poco si sono confrontate a Domenica Live, tra insulti e frecciatine non sono riuscite a trovare un punto di incontro, Francesca ha ribadito che non si fida più della sorella e non vuole avere alcun rapporto con lei. Dopo i diversi tentativi Fabrizia De Andrè ha deciso di arrendersi, non proverà più a riconciliarsi con la sorella.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo la sorella dell’ex gieffina ha dichiarato: “Dopo quello che mi sono sentita dire da lei non faccio più appelli. Ho una dignità, quindi preferisco evitare di continuare a cercarla. Per come sono stata trattata negli studi di Domenica Live non le chiederei di prenderci un caffè neanche per farle vedere Riccardo”.

Fabrizia De Andrè ha continuato dicendo: “Ho lanciato una serie di appelli pensando che venissero accolti in modoFabrizia De Andrè costruttivo e positivo. Cosa che lei non ha mai fatto. Se continua a rifiutarsi così non elemosinerò mai più attenzioni da parte sua per poi prendere porte in faccia”.

La De André ha poi concluso dicendo: “Ci sono rimasta molto male. Ha voluto infangarmi in tv, oltrepassando ogni limite. Francamente non mi aspettavo un trattamento del genere”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP