FABIO VOLO, FELICE CON LA SUA FAMIGLIA

By  |  0 Comments

“L’amore capita e basta”, così dichiara Fabio Volo in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. 43 anni, speaker radiofonico, show man e chi più ne ha più ne metta, è legatissimo alla sua famiglia. Volo ha una relazione da cinque anni con Johanna Maggy Hauksdottir (insegnante di pilates di origini islandesi) e hanno due figli, Gabriel e Sebastian. La coppia è stata pizzicata in giro a Milano e non è passata inosservata la loro intensa complicità. Davvero meravigliosi!

Considerando il carattere eccentrico e sognatore di Fabio, in tanti si chiedono quale sia il segreto del loro grande amore: “Io non so se esista la donna giusta, ma credo che esistano le relazioni e la capacità continua di lavorare su di esse. Una storia d’amore non è un progetto che scegli: ti capita e basta, poi decidi di coltivarlo e portarlo avanti”.

Fabio Volo

In effetti Fabio e Johanna appaiono molto affiatati e affettuosi nei confronti dei loro pargoli. Da quando ha incontrato la ragazza, la vita del conduttore è cambiata radicalmente. “Tutte le esperienze ti cambiano la vita – spiega al magazine diretto da Riccardo SignorettiHo solo un po’ di nostalgia, quella di non avere più tempo da trascorrere da solo, per fare una passeggiata o bere una birra con gli amici, visto che i miei bimbi sono ancora molto piccoli. Ma provate a fare questa domanda a Johanna, quando si trova a dover gestire tutti e due i bimbi: sarei curioso di sapere cosa risponde”.

Fabio Volo

Fabio Volo è stato uno dei single più corteggiati dello spettacolo, ma poi la sua vita ha preso un altra piega… “So di essere stato molto corteggiato, ma non ho rimpianti per questi cambiamenti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi. Per quel che mi riguarda, quando vivo una situazione non provo mai rimpianti”.

Fabio Volo

Per lavoro Fabio è costretto a passare molto tempo tra Roma e Milano, ma, anche adesso che ha una famiglia, non rinuncia ai suoi progetti “Non ho nessuna intenzione di fermarmi. Sono nato e cresciuto in provincia e sono diventato un “portatore sano” di quella realtà del mondo. Meglio essere sempre in movimento! La verità è che io vivo all’anno tre o quattro mesi a New York, poi mi sposto a Milano e mi fermo diversi mesi. Durante i fine settimana vado a Brescia, però dopo due giorni non resisto e devo andarmene. Poi ho una fidanzata islandese. Insomma, sono uno che mischia tanti aspetti, tanti luoghi e tante culture”.

fabio volo

Buona fortuna a Fabio Volo e alla sua bellissima Johanna: una relazione “movimentata” non può fare altro che alimentare la loro passione.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP