FABIO ROVAZZI SU TUTTE LE FURIE, IL CANTANTE DIFENDE LA SUA FIDANZATA DAGLI ATTACCHI DEGLI HATERS

By  |  0 Comments

REBECCA CASIRAGHI PRESA DI MIRA DAGLI HATERS, FABIO ROVAZZI LA DIFENDE

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Fabio Rovazzi, il noto cantante sul suo profilo Instagram è apparso su tutte le furie. Il motivo? È stanco di leggere continui attacchi e insulti contro la sua fidanzata Rebecca Casiraghi, meglio nota come Kokeshi.Fabio Rovazzi e Rebecca Casiraghi

Sembra che la fidanzata del cantante venga preso spesso di mira dagli haters sui social, lui ha parlato addirittura di bullismo. Rovazzi su Instagram ha postato una loro foto alla quale ha aggiunto una lunga didascalia per difendere la Casiraghi.

Nella didascalia si legge: “Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza, sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza.”

Fabio Rovazzi ha continuato dicendo: “Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Però ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella”.Fabio Rovazzi e Rebecca Casiraghi

Il noto Youtuber ha concluso il suo sfogo dicendo: “Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finché varranno ancora qualcosa.”

Con le sue parole riuscirà ad allontanare gli haters dalla sua fidanzata? Questo lo vedremo, intanto i due si godono la loro relazione nonostante tutto, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP