FABIO FULCO E LA FIDANZATA VERONICA PENSANO AL MATRIMONIO, L’ATTORE TORNA AD ATTACCARE CRISTINA CHIABOTTO

By  |  0 Comments

FABIO FULCO E VERONICA PAPA SOGNANO MATRIMONIO E FIGLI

Fabio Fulco in passato ha sofferto molto per la fine della sua storia d’amore con Cristina Chiabotto durata circa 12Veronica e Fabio anni. Da circa un anno l’attore ha però ritrovato l’amore, oggi è davvero felice con la fidanzata Veronica Papa.

Tra loro c’è un importante differenza d’età, lui ha 50 anni lei ne ha 25, ma questo non sembra essere mai stato un problema per loro. I due sono molto innamorati e sognano di sposarsi e avere dei figli. L’attore ha sempre detto di avere il grande desiderio di diventare padre, dopo aver incontrato Veronica ha ritrovato la voglia di costruire una famiglia.

In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità Fabio Fulco ha rivelato che lui e Veronica dopo aver affrontato insieme il lockdown per il Coronavirus stanno pensando al matrimonio. Queste le sue parole: “Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio”.

Parlando della sua storia d’amore con Veronica, l’attore ha detto: L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli”.

FABIO FULCO TORNA AD ATTACCARE CRISTINA CHIABOTTO

Fabio Fulco è tornato poi a parlare della fine della sua lunga e chiacchierata storia d’amore con Cristina Chiabotto. Questo è ciò che ha detto: “Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto.”Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

L’attore ha poi concluso dicendo: “Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP