Fabio Colloricchio: vi mostro il mio amore più grande!

By  |  0 Comments

Fabio Colloricchio, ex tronista di “Uomini e Donne”, e Violeta Mangriñan sono diventati genitori e sui social presentano la primogenita Gala!

I due si erano conosciuti nel 2019 nella versione spagnola de “L’isola dei famosi” ed erano balzati agli onori della cronaca anche per l’aver consumato l’enorme passione nonostante le telecamere. A parte questo particolare, da quel momento non si sono più lasciati!  Ora, Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan sono ancor di più al settimo cielo! Finalmente, dopo 9 mesi di attesa, stringono tra le braccia il frutto del loro amore: la desideratissima prima figlia. La bimba è venuta alla luce lo scorso 31 luglio e si chiama Gala.

UNA PICCOLA COMPLICAZIONE, SUBITO RISOLTA!

Su Instagram, ovviamente, sono state subito condivise le foto del momento in cui la coppia è diventata famiglia! Violeta, oltre a mostrare tutta la sua gioia, ha anche rivelato che durante il parto c’è stata una piccola complicazione. Fortunatamente presto risolta. Ora la coppia, rivolgendosi a Gala, afferma: “Grazie per farci provare l’amore più grande che sentiremo mai”.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP