FABIO BASILE: STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA NON AVRANNO MAI UNA STORIA

By  |  0 Comments

FABIO BASILE, L’OLIMPIONICO CHE HA PRESO PARTE AL GRANDE FRATELLO VIP, DIFENDE L’INTEGRITÀ DEL COMPAGNO DI AVVENTURA E DICE SENZA PENSARCI TROPPO: STEFANO RISPETTA LA SUA DONNA. ASPRE POLEMICHE PER LO SCONTRO CON ALESSANDRO CECCHI PAONE

Fabio Basile non ha dubbi: Stefano Sala e Benedetta Mazza, che sono grandi amici, non avranno una storia nemmeno usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip. Sala – dice giustamente il campione olimpionico – rispetta la sua donna (riferendosi alla fidanzata Dasha).

Basile e Sala hanno avuto modo di conoscersi durante questa esperienza al Gf Vip, e ha avuto modo di apprezzare tante qualità che il top model possiede e di cui fa tesoro. Anche perchè la stessa Dasha, dopo che erano uscite parole di fuoco verso Benedetta e verso il suo compagno, ha seccamente smentito di aver usato quei toni e di aver proferito quelle parole.

Ecco perchè la situazione è piuttosto stravagante: credere o non credere a quell’intervista? Non avrebbe senso prima rilasciarla e poi contraddirla. Per cui è più semplice pensare che le sue parole siano state male interpretate, e lei abbia voluto chiarire direttamente dall’unica, vera fonte, credibile: lei stessa, sui suoi social.

Basile è comunque ancora al centro delle polemiche per come si è scagliato contro Alessandro Cecchi Paone, in difesa di Silvia e Giulia Provvedi. Il pubblico non ha certo premiato il giornalista per quella sua pessima performance, in cui ha afferito verbalmente due ragazze evidentemente in difficoltà, mandandolo a casa.

Ma non ha gradito nemmeno l’attacco dello sportivo, contro l’unico inquilino del Gf Vip che lo abbia sostenuto, lo ha sempre elogiato e difeso. Forse Basile, che sembra avere una simpatia per una delle Provvedi, ha voluto prendere le parti della ragazza?

GIANNI LUPO 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP