EX NAUFRAGO RIFIUTA IL GF VIP, COSA HA DETTO SUI NAUFRAGHI

By  |  0 Comments

EX NAUFRAGO DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI RIFIUTA DI FAR PARTE DEL CAST DEL GF VIP 6, DI CHI SI TRATTA

Dopo aver partecipato all’attuale edizione dell’Isola dei famosi in molti speravano di vederlo al Grande Fratello Vip 6, l’ex naufrago ha però confessato di aver rifiutato.

L’ex naufrago ha conquistato moltissimi telespettatori durante il percorso vissutoUbaldo Lanzo all’Isola dei famosi. Erano in molti a sperare di vederlo nella casa più spiata d’Italia durante la sesta edizione, lui ha però rivelato di aver rifiutato.

Si tratta di Ubaldo Lanzo, in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha svelato: Ho rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip. Per il momento, un reality basta e avanza. Penso di aver fatto un bel percorso. L’Isola dei Famosi mi ha permesso di mettermi a confronto con me stesso, con altre persone e con la realtà”.

Nelle scorse settimane l’ex naufrago ha abbandonato l’Isola dei famosi per tornare in Italia e sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Ad oggi non è pronto ad affrontare un nuovo reality ed è per questo che non parteciperà alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Ubaldo Lanzo ha detto la sua su alcuni concorrenti dell’Isola dei famosi. Il suo percorso in Honduras è iniziato con Fariba Tehrani, da lei però si è sentito tradito. Pensa che forse si sia lasciata condizionare da ciò che gli altri naufraghi le hanno raccontato. In merito a ciò ha dichiarato: “Quando Vera e Brando sono arrivati a Parasite Island mi parlavano male di tutti gli altri concorrenti. Io ho detto a loro che li avrei ascoltati ma che poi mi sarei fatto un giudizio personale.”Ubaldo Lanzo all'Isola dei famosi

L’ex naufrago ha aggiunto: “La sera stessa che sono approdato sull’isola, Francesca Lodo e Andrea Cerioli mi hanno chiesto se volevo dormire con loro. Ho apprezzato quel gesto. Ho notato invece che Fariba e Brando tendevano a fare il doppio gioco. Mi sono sentito tradito da lei”. Riferendosi ancora a Fariba ha poi detto: Anche quando cerca di fare la finta scemotta si vede che sta recitando. Bisogna anche saper fare la svampita”.

Ubaldo Lanzo si è scagliato anche contro Isolde Kostner, pensa che sia una calcolatrice. Queste le sue parole: “È venuta da tutti noi ad interrogarci per capire chi fossimo e poi ha saputo agire. È una calcolatrice sportiva. Ho apprezzato il suo lato umano quando ha regalato un bellissimo discorso sulla bellezza femminile”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP