EX NAUFRAGA DELUSA DA ELETTRA: “NON ME L’ASPETTAVO”

By  |  0 Comments

LE PAROLE DI ELETTRA LAMBORGHINI DELUDONO UN’EX NAUFRAGA, ECCO COSA HA DETTO

Ex naufraga c’è rimasta male con Elettra Lamborghini dopo la sua eliminazione all’Isola dei famosi, ecco di chi si tratta.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini in un’intervista concessa pochi giorni fa al settimanale Oggi ha chiaramente detto che non le è dispiaciuto che Daniela Martani sia stata eliminata all’Isola dei famosi. Queste le sue parole: “Non ho rimpianti su Daniela Martani. È un bene che se ne sia tornata a casa”.

Parole che hanno ferito non poco l’ex naufraga. Lei stessa intervistata da Superguidatv ha commentato le parole dell’opinionista dicendo: “Ha detto che è un bene che sono tornata a casa in Italia. Ci sono rimasta un po’ male. Non me l’aspettavo da Elettra Lamborghini.”

Daniela Martani ha continuato dicendo: “Siamo unite dalla scelta etica di non mangiare carne. Ovviamente con questo non voglio dire che dovevo per forza esserle simpatica. Forse si è lasciata condizionare anche lei. A me non sembra di aver fatto una brutta figura sull’Isola. Anzi, per come sono di solito sono stata molto tranquilla.”

E ancora: Non me l’aspettavo. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi mi hanno difesa e so che a loro è dispiaciuto che io fossi uscita. Magari più avanti avrò modo di chiarire con Elettra Lamborghini.”

Daniela Martani e Elettra Lamborghini

Daniela Martani ha commentato anche le accuse della Lucarelli, l’ex naufraga è convinta che le sue parole abbiano influito sulla sua eliminazione all’Isola dei famosi. In merito a ciò ha infatti detto: “Anche se più che lei vorrei parlare di cosa ha detto Selvaggia Lucarelli. Mi ha dato della no-vax e tutti i giornali hanno divulgato quell’informazione. Io non ho mai dichiarato di essere no-vax ma mi sono sempre battuta per la libertà di scelta. Io non avevo neanche la possibilità di replicare e sono sicura che tutto ciò abbia in qualche modo condizionato la mia presenza sull’Isola”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP