
Ex gieffino si candida per il ‘Trono Over’ di UeD: “Maria sono pronto”
Dopo il GF ex gieffino si candida per Uomini e Donne, cosa ha detto
Dal GF al trono Over di Uomini e Donne? Ex gieffino lancia un appello a Maria De Filippi
Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello ed è stato uno dei protagonisti indiscussi del reality condotto da Alfonso Signorini, l’ex gieffino potrebbe approdare a Uomini e Donne? È stato lui stesso a lanciare l’appello a Maria De Filippi.
Si tratta di Massimiliano Varrese, ospite di Turchese Baracchi a Turchesando ha parlato dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia e ha fatto sapere che dopo il reality parteciperebbe al noto dating show di Maria De Filippi.
Queste le parole dell’ex gieffino: “Se farei Uomini e Donne? Se sono single? Sì. Il mio cuore è innamorato di mia figlia, sto con me stesso, con il mio mestiere, sono single. Se farei il tronista? In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio. Maria sono pronto!”
In merito al percorso vissuto al Grande Fratello ha poi detto: “Intanto però ringrazio il Grande Fratello che mi ha fatto conoscere persone meravigliose, conoscere me stesso, fare un passo indietro ed attendere. Le persone che mi sono rimaste più nel cuore Anita, Rosy, Maddaloni, Federico, Sergio. Io sono fuori dal mondo, vivo nel mio mondo artistico, mi dispiace molto per Sergio e Greta, quando le cose non vanno meglio interrompere.”
LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti
Massimiliano Varrese ha poi concluso dicendo: “Sono molto legato a loro, non mi sono mai intromesso nelle dinamiche di coppia, ho mandato un messaggio di sostegno. Ma anche con Simona si è creato un bel rapporto di sostegno e l’ho accolta subito. Con lei ho fatto meditazione e abbiamo parlato tanto, anche di cose belle come l’essere dei genitori”.
Maria De Filippi prenderà in considerazione l’appello dell’ex gieffino? Lo vedremo davvero sul trono a Uomini e Donne? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!