EX-GIEFFINE: I CONSIGLI PER ARRIVARE IN FORMA DOPO LE FESTE

By  |  0 Comments

EX-GIEFFINE: I CONSIGLI PER ARRIVARE IN FORMA DOPO LE FESTE

Natale, periodo di grandi feste, felicità, regali, ma anche di grandi mangiate. Rimanere in linea sembra essere quasi impossibile, la maggior parte di noi, infatti, in questo periodo si sente esonerato da ogni tipo di dieta ed in dovere di poter mangiare qualsiasi cosa capiti a tiro: panettoni, torroni, zamponi, lenticchie, e se capita, anche il povero babbo natale stesso, rimandando a Gennaio l’appuntamento con la linea e con la prova costume, che, dopo i pranzi e le infinite cene natalizie, sembra essere ormai un miraggio. Per non arrivare a ciò, però, c’è anche chi, con grande impegno e forza di volontà, non si lascia tentare da questo periodo, rimanendo fedele alla linea, anche davanti ad una fetta di golosissimo panettone, senza canditi, ovviamente. In soli 10 giorni tutti i sacrifici fatti durante un anno rischiano, infatti, di andare in fumo, e così, noi di Bollicine VIP abbiamo chiesto ad alcune ex-gieffine, che con la linea ci lavorano, dei consigli preziosi per cercare di rimediare ai danni delle feste.

CONSIGLI
La prima che abbiamo incontrato è stata la bionda e bombastica Francesca Cipriani che ci ha svelato: “Per me Natale vuol dire anche mangiare tutto ciò che si vuole senza sentirsi in colpa. Come ho spesso ammesso sono una golosona, per me è davvero difficile resistere al richiamo del cioccolato, e così, se durante l’anno cerco di stare attenta a Natale non bado alla linea. Ci penserò poi a Gennaio con tanto allenamento in palestra”.

CONSIGLIPiù fortunata, invece, la napoletana Francesca Cioffi che ci dice: “Se devo essere sincera non ho mai badato alla linea. Fortunatamente sono di costituzione magrolina, quindi anche se mangio molto non si vede. Ringrazio tutti i giorni per questo, ma soprattutto nel periodo di Natale, visto che qui a Napoli si preparano delle cose davvero buone”.

CONSIGLI

Diverso il consiglio di Mia Cellini, ex obesa, che, grazie a tanta forza di volontà, ha stravolto il suo fisico: “Come sapete in passato sono stata obesa, quindi ora sto abbastanza attenta al cibo, mangio di tutto, anche le schifezze, ma cerco di contenermi. Quando preparo ad esempio le mie famose torte alla nutella ne mangio solo un pezzettino, in modo da non rinunciare all’assaggio senza sentirmi troppo in colpa. Durante il periodo di Natale però mi concedo qualche sgarro in più, ma da Gennaio corro ai ripari con una giusta e corretta alimentazione.

veronica graf mangia con le maniTanta, tantissima palestra, invece, per la bionda Veronica Graf, che, mentre si gode l’arrivo del Natale a Barcellona, ci dice: “In questo periodo sto facendo davvero tanti sacrifici in palestra, ogni occasione è buona per allenarsi, voglio arrivare al Natale il più preparata possibile in modo da non dover rinunciare a niente durante i pasti festivi, mi porto avanti con il lavoro.”

2946530865Di simile avviso anche Claudia Letizia, che, anche per via del suo lavoro di ballerina Burlesque ci dice: “Mi alleno tutti i giorni, in concomitanza con gli impegni lavorativi. Appena ho un attimo corro ad allenarmi. Sono un amante del buon cibo e non potrei mai privarmi delle leccornie Natalizie, senza esagerare ovviamente.”

diletta_di_tanno03Diverso allenamento per Diletta Di Tanno, che, presissima dal lavoro in questo periodo ammette “Sono sempre di corsa, corro da una città all’altra, non sto ferma un attimo. Per me allenarmi è anche questo, quindi arrivo alle feste abbastanza pronta in modo da non dovermi privare di nulla, alla fine il natale è fatto anche per mangiare e godersi la compagnia di amici e persone care, no?”

E voi invece? Come vi preparate a queste grandi abbuffate che ci aspettano? Correte ai ripari ora o preferite pensarci a Gennaio?

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP