EVA RICCOBONO MAMMA BIS

By  |  0 Comments

EVA RICCOBONO MAMMA BIS E’ NATA LA PICCOLA LIVIA

Eva Riccobono è diventata mamma per la seconda volta. E’ nata Livia la seconda figlia avuta dal compagno il musicista Matteo Ceccarini

Eva Riccobono è diventata mamma per la seconda volta. E’ nata la piccola Livia, la seconda figlia avuta dal compagno Matteo Ceccarini, dopo Leo nato sei anni fa. A dare l’annuncio è stato il papà attraverso la sua pagina social con tanto di foto in camice e mascherina. 

Il primo figlio della coppia è nato 6 anni fa a Londra e si chiama Leo. I due hanno poi aspettato, per motivi lavorativi, ad aver un secondo bambino, ma ad oggi finalmente la famiglia si è di nuovo allargata ed è nata la bellissima Livia.

La storia d’amore tra Eva Riccobono e Matteo Ceccarini dura da 16 anni. Lui è stato definito il dj delle modelle, ha infatti composto musiche per Giorgio Armani, Vivienne Westwood, Christian Dior e numerosi altre star del mondo della moda. Matteo ha un’altra figlia, avuta da una precedente relazione, di 19 anni Virginia Beatrice. Chissà se i due decideranno di allargare ancora la famiglia? Per il momento possono godersi l’arrivo della piccola Livia. Non ci resta che fare alla coppia i nostri migliori auguri. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP