EVA HENGER, QUARANTASEIENNE SUPER SEXY A SHARM EL SHEIKH

By  |  0 Comments

EVA HENGER BOLLENTE A SHARM EL SHEIKH INFUOCA IL WEB

Incredibile settimana di foto bollenti per la sensualissima showgirl Eva Henger che, sul suo profilo Instagram, sta deliziando seguaci e curiosi.

Durante la vacanza passata a Sharm El Sheikh con il marito Massimiliano Caroletti e la piccola Jennifer presso il Domina Coral Bay, il web è impazzito di commenti per la bellissima Ungherese.Fisico da urlo per la 46 enne in pose sensualissime.

Durante una serata di Umberto Smaila, Eva si è cimentata in un balletto super sexy che ha fatto impazzire non solo i presenti del The Beach del Domina, ma anche gli utenti di Instagram, che hanno potuto ammirare la scena sulle stories dell’artista.

Inutile parlare dei commenti dei suoi followers: “Eva sembri ancora una ventenne“, “qual è il tuo segreto per l’eterna giovinezza?” o ancora “il tempo per te sembra non passare mai, di una bellezza e sensualità unica“.

In effetti Eva, con i suoi 46 anni, non ha nulla da invidiare alle giovani influencer che ogni giorno posano ammiccanti davanti l’obiettivo, anzi…

La donna ha sfoggiato un lato B da far invidia, ottenendo consensi e ammirazione dai suoi oltre 500.000 follower che giornalmente seguono la star nelle sue più svariate avventure, lavorative e familiari.

Cosa dobbiamo aspettarci ancora?

Speriamo di scoprirlo presto.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP