EVA HENGER: MONTE AL GF VIP? QUANDO I MIEI FIGLI SBAGLIANO, LI PUNISCO

By  |  0 Comments

EVA HENGER HA PARTECIPATO AL DIBATTITO CHE IERI C’È STATO NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO, SUL GRANDE FRATELLO VIP. HA DATO UNA SONORA BASTONATA A FRANCESCO MONTE, CHE SECONDO LEI NON MERITAVA DI ESSERE NELLA CASA

A Eva Henger sono molto le cose che vanno riconosciute, dal coraggio, all’eleganza, al principio. In questo caso parliamo di coerenza. Infatti la conduttrice, ospite di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live, ha ribadito, sempre con grande savoir-faire, la sua contrarietà alla decisione di far partecipare Francesco Monte al Grande Fratello Vip.

Come ricorderemo è stata proprio la Henger a far scoppiare il canna gate nella passata edizione de L’Isola dei Famosi, dove l’ex tronista avrebbe fatto uso di fumo non proprio legale. Gesto che gli è costato il prosieguo del reality, anche se (ufficialmente) la scelta di abbandonare il gioco è stata la sua.

Adesso Monte, nonostante tutte le polemiche, e il tentativo di estrometterlo dal cast del Gf Vip da parte di qualche funzionario tv, è fra gli inquilini della Casa di Cinecittà. E dice la sua sulla faccenda.

mara venier

<<Quando i miei figli sbagliano, li metto in punizione, di solito non li premio – ha detto Eva – Ogni persona è libera di fare quello che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo. Per me, non ha dimostrato ancora niente. La querela di Francesco Monte? Non è mai arrivata. Lo giuro, non mi è arrivata. Sarebbe già uscita sui giornali>>.

E ha concluso: <<Ha ragione Enrico Silvestrin che mi piace molto. Mi piace molto anche Stefano Sala tra l’altro. Stanno dicendo che Francesco, tolta la storiella che sta creando di nuovo, non rimane niente. Sono d’accordo con loro>>.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP