EUROVISION SONG CONTEST 2021 A ROTTERDAM, SVELATE LE DATE UFFICIALI DELLE SEMIFINALI E DELLA FINALE

By  |  0 Comments

SVELATE LE DATE DELLE SEMIFINALI E DELLA FINALE DELL’EUROVISION SONG CONTEST 2021

A causa dell’emergenza Coronavirus molti programmi e trasmissioni hanno subito cambiamenti negli ultimi mesi, anche l’Eurovision Song Contest 2020 a Rotterdam è stato cancellato.Eurovision Song Contest 2021

Nell’ultimo periodo le cose stanno andando finalmente meglio, proprio per questo si sta cercando di tornare pian piano alla normalità. L’Eurovision 2021 sul sito ufficiale ha svelato le date della nuova edizione del famoso festival. Le due semifinali saranno il 18 maggio e il 20 maggio, la finale invece si terrà il 22 maggio 2021.

L’Eurovision Song Contest 2021 si terrà a Rotterdam, nello stesso palco che era stato scelto per l’edizione che quest anno è saltata a causa dell’emergenza Coronavirus, all’Ahoy Arena.

All’Eurovision: Europe Shine A Light Show, il supervisore esecutivo del concorso Martin Osterdahl aveva già svelato che il festival del 2021 si sarebbe svolto sempre a Rotterdam. Questo è ciò che aveva annunciato: “E’ di vitale importanza che l’Eurovision Song Contest ritorni il prossimo anno. Siamo felici di avere la necessaria dedizione dei nostri membri nei Paesi Bassi per far tornare questo così amato show nelle case di tutto il mondo”.Eurovision Song Contest 2021

Il vincitore del Festival di Sanremo 2020, Diodato, avrebbe dovuto rappresentare l’Italia allEurovision Song Contest 2020. La presenza del cantante non è però prevista agli Eurovision 2021. Il nome del cantante non appare infatti nella lista dei 18 artisti resa nota il mese scorso dall’account Instagram ufficiale degli Eurovision Song Contest.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP