Eurovision 2022: i look del Turquoise Carpet

By  |  0 Comments

Eurovision 2022: i look del Turquoise Carpet.

Torino: con il Turquoise Carpet al via dell’edizione dell’Eurovision Song Contest 2022.

Le ugole sono giovani, stilose e in attesa di esibirsi all’Eurovision Song Contest 2022. Soprattutto, ieri sera presso l’incantevole Reggia di Veneria Reale, sul Turquoise Carpet, tutti gli artisti in gara hanno sfilato, sfoggiando look audaci e stilosi.

Eurovision 2022: i look del Turquoise Carpet

Eurovision 2022: i look del Turquoise Carpet

L’evento è partito, quaranta delegazioni partecipanti e tanta musica. Così, Torino è la protagonista delle due semifinali in programma al PalaOlimpico, il 10 e il 12, mentre la finale il 14.

Leggi anche> Vittorio Sgarbi attacca i Ferragnez: “Non è capace neanche…”

Tuttavia, il pubblico in delirio ha accolto sventolando le bandiere dei diversi Paesi, gli artisti hanno sfilato nelle loro originali mise.  Soprattutto, i colori non sono mancati: il bianco, il nero e l’hot pink, decretano la tendenza del momento.

Emma Muscat, come una guerriera greca. Dal talent di Amici di Maria de Filippi la cantante ha inaugurato il turquoise carpet. Indossando un abito bianco con strascichi di chiffon, firmato da Drew Warhurst.

Chanel,ruba la scena, la cantante spagnola grazie al suo imponente abito rosso. Dal corpetto a fondo rosso con pois neri, una gonna a tubino nera, e un capospalla di rouches di tulle rosso lungo metri e metri.

Achille Lauro, attesissimo, l’artista rappresenta San Marino. Qui, ancora una volta, sceglie un look total Gucci. Il completo total black è spezzato da una camicia portata rigorosamente aperta e senza cravatta. Non manca il make-up occhi glitterato, sui toni del celeste che per mettere in risalto lo sguardo.

Subwoolfer,arriva dalla Norvegia il duo di lupi gialli. Avvolti da un abito elegantissimo completamente blu accompagnato dai loro immancabili occhiali da sole.

Monika Liu, l’artista lituana ha scelto per l’occasione un mini dress nero firmato 2RU2RA. È un brand lituano molto amato in patria. Rispecchia il suo brano elegante e raffinato.

Michael Ben David, esuberante ed eclettico. Il cantante israeliano con questo outfit ha catturato flash e copertine. Il coordinato è ricoperto interamente di fiocchi di neve stampati e completato un cinturone bianco con una “sobrissima” fibia argentata che richiama il disegno delle stampe.

Reddi, è una scia di colori dalla Danimarca, dal tocco anni ’70.

Sheldon Riley, una giacca crop, una camicia sottoposta ad un bustino interamente ricamato ed un pantalone dal fondo Harem. Ecco il gioco è fatto per l’artista australiano. L’outfit è dello stilista australiano Alin Le’ Kal.

Ronela Ajati, un costume tradizionale rivisto in chiave contemporanea e un cappello. Basta questo alla cantante albanese.

Cornelia Jakobs, il luccichio dalla Svezia, con effetto rete vedo non vedo. La cantante scintilla sulla passerella avvolta da un voluminoso capospalla di rouches plisettate nere.

Brooke Scullion, un classico: un miniabito con le piume per passare alla storia di questa edizione dell’ Eurovision Song Contest 2022.

Circus Mircus, sembrano i pirati steam punk colorati, con richiami alla loro tradizione.

Mahmood e Blanco, eccoli: i padroni di casa sempre glamour. Mahmood ha sfilato con una giacca nera a petto nudo e una larga gonna-pantalone rosa.

Mentre Blanco in un look total black con giacca di pelle nera, una maglietta trasparente e dei pantaloni dello stesso colore della collezione Valentino Pink PP.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP