EURO2016, LE SHOWGIRL DIVENTANO TIFOSE… SEXY
SEXY EUROPEI 2016
Il connubio calcio – belle donne è da sempre uno dei più azzeccati, e, in piena febbre da #Euro2016, noi di BollicineVip non potevamo che non parlavi di loro: le sexy tifose. In questi giorni i social delle nostre showgirl pullulano di scatti sexy in cui, avvolte dal tricolore, fanno il tifo per la nostra nazione. Quando il gioco si fa duro, le showgirl iniziano a tifare, ed ecco quindi un’agguerrita Laura Cremaschi, meglio nota come “La Cremaschina”, che, per tifare gli azzurri si spoglia di tutto, rimanendo solo con uno striminzito bikini tricolore. Super tifosa anche Elena Morali, l’ex pupa ed ora comica di Colorado ha infatti deliziato i suoi followers con un sexy pronostico (fortunatamente sbagliato) in occasione di Italia – Belgio. Molto audace poi la bombastica Francesca Cipriani che, coperta solo da una bandiera Italiana lancia un appello agli azzurri: “Vincete questi euro 2016 e questa bandiera… volerà via” promettendo, quindi, un sexy topless in caso di vittoria dell’Italia, noi ci speriamo.
Provocante anche Giovanna Rigato che, tramite i suoi profili social ha deciso di dare un po’ di “culo” alla nostra nazionale: “Il culo c’è, la bravura anche. Forza Azzurri” scrive la Rigato sotto uno scatto al limite dell’hot. Non nasconde la sua passione per il calcio (e neanche tutto il resto) la simpatica Alessia Macari, conosciuta da tutti come “la ciociara di Avanti Un Altro”.
Sexy anche la bellissima Emanuela Iaquinta che segue gli europei di calcio al fianco di Fulvio Collovati con il programma Calcissimo tv in onda su Canale 65 del digitale terrestre dal lunedi al giovedì. Concludiamo, in fine, con due bellezza Made in Albania. Si chiamano Rike Roci ed Irid Oxa e sono le due procaci tifose albanesi che, grazie alla loro bellezza prorompente ed alle loro generose forme che mostrano senza esitazione, hanno già fatto vincere all’Albania il premio di “Europei della bellezza”.
Michele Di Tommaso