ETHEREAL COCKTAIL PARTY

By  |  0 Comments

Cocktail party  da Ethereal tra divinazioni, profumi, creme e sieri dell’eterna giovinezza del concept store della maître de la beauté Barbara Zoppo – Via di Ripetta: “Ti conosco – l’essenza della divina Bellezza”

ETHEREAL

“La bellezza è un enigma”, scrive  Dostoevskij. Ma è un mistero possibile, ha afferma Barbara Zoppo, figlia di una storica famiglia di profumieri di Roma e titolare di Ethereal, l’elegante concept store di Via di Ripetta 38/a a Roma, dove la maitre de la beauté,  con profonda conoscenza per i culti antichi e formatrice nella profumeria artistica ha racchiuso il segreto della bellezza. Grande inaugurazione d’autunno della profumeria artistica Ethereal con una nuova veste – nei colori del bianco e dell’oro- e un cocktail ad inviti dal titolo: “Ti Conosco- L’essenza della divina bellezza”  durante il quale la padrona di casa ha presentato  la preziosa selezione di profumi, creme e sieri per viso e corpo, oltre alle prossime lezioni individuali per imparare a curarsi e mantenersi belli. Oltre trecento gli invitati a provare il percorso olfattivo, impreziosito da un passaggio iniziatico e la dispensa di pronostici  e suggerimenti legati alla scelta delle fragranze e dei prodotti di bellezza. Ad accogliere gli ospiti, un angolo dedicato alla divizione attraverso le carte.

ETHEREAL

Da qui il titolo dell’evento Ti Conosco. “La cura del corpo”- ha spiegato la titolare- “ è strettamente correlata alla sfera mistica  di ognuno di noi. Per questo abbiamo pensato di offrire ai nostri ospiti un cammino segreto attraverso la divinazione,per tracciare insieme i gusti e le esigenze personali. Ethereal è la prima profumeria italiana che propone questo percorso spirituale”.

Al cocktail di presentazione – organizzato da Emilio Sturla Furnò il giorno del suo compleanno – l’eccezionale presenza di un’astrologa che ha condotto il visitatore sulla scelta della fragranza più vicina alla sua personalità.

Tra gli ospiti amanti delle essenze tante signore hanno trovato la fragranza più vicina alla loro personalità:   Maria Rosaria Omaggio, Mita Medici, Marina Pennafina, Fanny Cadeo, Valeria Mangani, Lucia Bendia, Maria Monsè, Marcia Sedoc, Lilian Ramos, Elena Aceto di Capriglia, Irene Bozzi, Maria Consiglio Visco Marigliano, Bianca Maria Caringi Lucibelli, Tiziana Luxardo, Vittoria Giovanelli Marconi, Lucilla Petrelli,  Emanuela Masetti, Laura Azzali, Carla Montani, Conny Caracciolo, Silvia Bertoni, Daniela Pulci, Giulia Calenda, Vera Beth, Giovanna Gazzolo, Eugenia Di Napoli, Antonella Succi, Andreea Duma.

ETHEREALSoddisfatti della prova profumo anche Jacopo Sipari di Pescasseroli, Camillo D’Antonio, Antonio Troiani, Paul Lamiesch, Oscar Garavani, Giò di Giorgio, Antonio Fazio, Marco Colletti, Alessandro Gatti, Paolo Botti, Natalino Candido, Antonio Quattromani.

Non si tratta di una proposta da effettuarsi solo ed esclusivamente in occasione dell’evento”- ha rassicurato Barbara Zoppo – “qui abbiamo il culto del profumo e della cura di noi. I nostri percorsi si tengono quotidianamente anche su appuntamento.”

Ethereal raccoglie i più importanti prodotti in tema di essenze e creme di bellezza. Qui si possono trovare: Maitre Parfumeur et Gantier, Initio Parfums Prives, Parfum d’ Empire, Parfums de Marly, Arquiste e  Parfums de la Bastide. Per la dermocosmetica Ethereal raccoglie le linee più prestigiose: Menard, Belle Fontaine, Cellex-C, Rojal Shaving per la cura della barba, Miriamquevedo per la cura dei capelli, Koh per le unghie, Make Up Factory e Blinc per il trucco…..e  dopo la divinazione e un trattamento, continua il relax con la linea Tea Forté.

Ethereal ospita ciclicamente accessori del lusso come fur collection by Ethereal e DDL diamanti neri.

ETHEREAL ETHEREAL

 Di Silvia Santori

Spread the love
BOLLICINE VIP