ESTATE 2019: SCOPPIA LA MODA DI FACEAPP FRA I VIP

By  |  0 Comments

ESTATE 2019: FRA I VIP È ORMAI UNA MANIA, L’APPLICAZIONE FOTOGRAFICA CHE INVECCHIA I SOGGETTI, MOSTRANDO COME SARANNO DA 80ENNI. DA SIMONA VENTURA, A BENEDETTA MAZZA, DA ANDREA PRETI A STEFANO SALA. TUTTI IMPAZZITI PER QUESTA NOVITÀ

Chi l’ha detto che le mode estive siano solo musicali, con i tanti tormentoni, o in riva al mare. Nell’estate 2019 fra i vip è esplosa la mania di FaceApp, l’applicazione multimediale che permette di invecchiare il proprio ritratto fino all’età compresa tra gli 80 e i 90 anni.

ANDREA PRETI

Posto che tutti ci debbano arrivare, a quell’età, e in perfetta forma, tramite questa novità si può arrivare ad avere un risultato davvero molto simile alla realtà. In passato altre applicazioni avevano tentato il colpaccio, ma mai come questa volta l’immagine è nitida, non altera il tratteggio dei volti, e rende perfettamente l’idea di un invecchiamento possibile.

BENEDETTA MAZZA

STEFANO SALA

Certo, anche fra le persone più comuni questa moda estiva sta spopolando, ma quello che lascia colpiti è che i vip, anche molto famosi, si stanno divertendo a mostrarsi su Instagram (il social più adatto all’AppFace) come saranno da anziani.

E ci sono dei risultati davvero sorprendenti.

Come nel caso di Simona Ventura, che tende a restare uguale a oggi, solo con la pelle più “provata” da un’età così importante, al contrario di Benedetta Mazza, il cui volto cambia sensibilmente.

Insomma in questa gara tra chi vince il titolo di Miss o Mister Anziani più cool, l’estate 2019 si arricchisce di una moda stravagante ma almeno sana.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP