ESTATE 2017: SCOPPIA LA MODA DEI SEXY TOYS FRA GLI ITALIANI

By  |  0 Comments

ESTATE 2017: IN ITALIA SI INCREMENTA IL NUMERO DEGLI OGGETTI DI PIACERE UTILIZZATI DALLE COPPIE. LE REGIONI PIÙ “TRASGRESSIVE” SONO  IL FRIULI, LA LIGURIA, LE MARCHE, IL VENETO E L’EMILIA ROMAGNA

Estate 2017, a spadroneggiare sono di moda gli oggetti di piacere. Questa stagione si è sempre coniugata con amore e sesso, grazie alla vacanze, al tempo libero ed alla maggiore qualità di luce che stimola il testosterone e quindi la libido. Ma questa estate 2017 si sta caratterizzando anche per il vero e proprio “boom” per la ricerche sul web di cosmetici e prodotti “giocosi” per la coppia.

Una ricerca promossa da LoveLab, azienda italiana tra i leader per la produzione di cosmetici per la coppia, ha analizzato dati Google e delle discussioni sui social degli ultimi 6 mesi su alcuni prodotti “hot”, scoprendo che, ad esempio, i “sex toys” nell’ultimo mese ha visto un aumento delle ricerche in Italia di oltre il 300%.

Un picco che non si è mai registrato prima. E dati simili sono legati anche a prodotti come gli astringenti vaginali ed ai gel stimolanti per lui o per lei. Un boom tra l’altro che è prettamente italiano e che non si registra in altri paesi.


Tra le regioni che più hanno contribuito all’esplosione di interesse per i cosmetici per la coppia e per i sex toys il Friuli, la Liguria, le Marche, il Veneto e l’Emilia Romagna.

<<Un trend di crescita per questo tipo di prodotti c’è da tempo, ma non era mai capitato che in 30 giorni si triplicassero la ricerche. Evidente che questa estate 2017 promette di essere davvero bollente e non solo per le temperature>> – ha dichiarato Alessandro Bertino, Ceo di LoveLab.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP