EROS RAMAZZOTTI, IL GRAN GESTO E LA BATTUTA SU MICHELLE

By  |  0 Comments

EROS RAMAZZOTTI A FELICISSIMA SERA, IL GESTO DI SOLIDARIETÀ E LA BATTUTA SU MICHELLE HUNZIKER

Eros Ramazzotti è stato ospite di Pio e Amedeo durante l’ultima puntata di Felicissima Sera andata in onda venerdì 30 maggio su Canale 5.

Eros Ramazzotti

Intervistato da Pio e Amedeo a Felicissima Sera Eros Ramazzotti ha parlato della sua carriera, della sua passione per il calcio e non sono mancati i riferimenti alla sua storia d’amore con Michelle Hunziker. Negli anni Novanta sono stati una delle coppie più amate e chiacchierate del mondo dello spettacolo.

Durante l’ospitata il duo comico ha fatto una domanda al noto cantante: “E’ una cosa che si chiede tutta Italia: ma perché Michelle ride sempre? Sempre!”. Lui ha così risposto: “Mi stai mettendo in difficoltà, non lo so perché non lo chiedi a lei”. Subito dopo si è lasciato sfuggire una battuta sull’ex moglie che è subito diventata virale sul web. Questo è ciò che ha detto:Però a letto non rideva. Eh no, lì non rideva”.

Eros Ramazzotti a Felicissima Sera

Nel corso della puntata Pio e Amedeo ci hanno tenuto a rendere noto un grande gesto fatto da Eros Ramazzotti in merito alla sua ospitata. Questo è ciò che hanno rivelato: “Eros non voleva che lo dicessimo, ma invece è giusto farlo. Ha scelto di devolvere tutto il suo cachet di questa sera ai lavoratori dello spettacolo ed è stato l’unico.”

E ancora: “Un gran gesto di solidarietà, speriamo che questo programma, anche con un simile gesto, possa essere la molla per far ripartire tutto il prima possibile”. Il cantante ha così replicato: “E’ una goccia in mezzo al mare, ma teniamo duro, stiamo tornando”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP