ERIK STEFLER PREGNOLATO ACCENDE LE DANZE DELLA MOVIDA SANREMESE

By  |  0 Comments

ERIK STEFLER PREGNOLATO, NOTO DJ PIEMONTESE, HA APERTO LE DANZE DEL VICTORY MORGANA BAY NEL PRIMO PARTY VIP DELLA DISCOTECA SANREMESE

Erik Stefler Pregnolato è uno dei dj che ha animato la notte del Victory Morgana Bay, per la serata di grande glamour organizzata dalla Gig Promotion.

L’artista della consolle, conosciuto per aver suonato nei locali di mezza Italia, ha scatenato l’entusiasmo di molti vip come Claudia Galanti, Antonella Mosetti e Giulia Salemi.

Una colonna sonora che Pregnolato ha saputo abilmente portare all’orecchio dei tantissimi presenti, rendendo così mondana la cornice collaterale del Festival della Canzone Italiana.

Una cena da mille e una notte, che ha accolto decine e decine di ospiti. Fra quelli più disponibili come Giulia De Lellis (ha smentito la gravidanza) e Andrea Damante, a quelli più snob come Claudio Sona e Mario Serpa (che non si sono concessi a nessun giornalista. Colpa del post a tradimento di Stefano Gabbana?).

Questa sera invece appuntamento al Grand Hotel Royal con una grande iniziativa di solidarietà .La BasketArtisti Unicusano e la Nazionale Cantanti infatti accendono i riflettori sul centro Italia colpito dal sisma.

100% Amatrice” è la cena di gala, a cui prendono parte molti volti famosi delle due squadre, oltre al Sindaco della località laziale Sergio Pirozzi, il suo vice Gianluca Carloni, il conduttore Massimo Giletti, il dj Ringo, il conduttore radiofonico Daniele Battaglia, il cantante Luca Barbarossa e altri.

L’intento è quello di lanciare un messaggio per non dimenticare il Paese epicentro dello spaventoso terremoto dell’agosto scorso. Ma “100% Amatrice” non si esaurisce in una sola serata, poiché continuerà per i quattro giorni successivi (fino a domenica 12) con uno spazio dell’immensa hall del Grande Albergo, in cui tutti i giorni a pranzo sarà servita ad artisti, ospiti, ma anche ai frequentatori dell’hotel, o a chi chiederà l’invito, la vera pasta all’amatriciana.

Da Sanremo ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP