ERICA PIAMONTE PARLA DEL SUO RAPPORTO CON GIANMARCO ONESTINI E DELL’AMICIZIA NATA CON TAYLOR MEGA

By  |  0 Comments

ERICA PIAMONTE E GIANMARCO ONESTINI SONO SOLO AMICI, L’EX GIEFFINA DEDICA PAROLE SPECIALI A TAYLOR MEGA

Al centro del gossip ancora una volta Erica Piamonte, ex gieffina del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Erica Piamonte, Gaetano Arena e Gianmarco Onestini

Nella casa più spiata d’Italia sembrava essere nato l’amore tra Erica e Gaetano Arena, le cose tra i due hanno iniziato però a complicarsi quando lei ha scoperto alcune dichiarazioni poco eleganti fatte dall’ex gieffino mentre parlava del loro rapporto. Fuori dalla casa i due non hanno continuato a frequentarsi.

Dopo il Grande Fratello 16 c’è stato un curioso avvicinamento tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini, entrambi hanno però chiarito che la loro è solo una bellissima amicizia.

In un’intervista rilasciata al settimanale Lei l’ex gieffina ha svelato: “Purtroppo o per fortuna sono ancora single. Anche se Gianmarco è molto rispettoso, maturo e ha una bella presenza rimane un ragazzo di 22 anni. Non dimentichiamo che io ne ho 30, magari vorrei qualcuno della mia età accanto.”

La Piamonte ha continuato dicendo: “Abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. Anche in Casa eravamo molto legati. È stato un rapporto sacro. Ringrazio di essere arrivata fino alla fine ma soprattutto di esserci arrivata con Gianmarco.”Erica Piamonte e Taylor Mega

Erica Piamonte ha parlato anche del legame speciale che si è creato con Taylor Mega grazie al reality. Queste le sue parole: “Taylor è stata la scoperta più bella del GF. Trovare un’amica vera è molto raro. Ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna.”

L’ex gieffina riferendosi ancora a Taylor ha concluso dicendo: “Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze. Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP