ER FAINA E SHARON MACRI LASCIANO INSIEME TEMPTATION ISLAND VIP: ECCO COSA È SUCCESSO AL FALÒ DI CONFRONTO

By  |  0 Comments

SHARON MACRI LASCIA ER FAINA A TEMPTATION ISLAND VIP, I DUE FANNO PACE E LASCIANO INSIEME IL VILLAGGIO

È andata in onda ieri 16 settembre su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island Vip, Er Faina e la fidanzata Sharon Macri hanno attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori – come vi avevamo già anticipato in esclusiva per BollicineVip qui -.Er Faina e Sharon Macri

Er Faina, dopo aver visto l’ennesimo video in cui si vede la fidanzata in atteggiamenti molto amichevoli con alcuni tentatori nel villaggio, è andato su tutte le furie e ha chiesto un falò di confronto con Sharon. Inizialmente lei si è rifiutata di avere un confronto con il fidanzato, quando però lui ha manifestato il desiderio di lasciare la trasmissione lei ha accettato di incontrarlo.

L’esperienza dei due a Temptation Island Vip è durata solo pochi giorni, Sharon Macri è apparsa alquanto infastidita al falò di confronto. Rivolgendosi al fidanzato ha detto: “Tu non stai dimostrando che l’amore può resistere a questo gioco. Stai dimostrando il contrario. Non sei sicuro di me.”

La Macri ha poi aggiunto: “Sono proprio felice di essere stata qui. Questo percorso mi ha fatto bene, mi ha fatto vedere altri punti di vista. Mi sento proprio apposto con la coscienza. Tu volevi dimostrare che l’amore sopravvive, non ha sopravvissuto!”

Gli animi si sono scaldati non poco mentre i due discutevano, Er Faina ha detto: “Ho capito che lei ha bisogno dei suoi spazi ed è giusto che lei se li prenda. Tu stai buttando tutto quello che abbiamo fatto perché pensi che io non mi fidi di te.” 

Mentre i due si scontravano Sharon Macri è scoppiata a piangere ed è andata via. Il fidanzato ha provato a rincorrerla ma non è riuscito a farla tornare indietro. Dopo il falò di confronto sembrava che la loro relazione fosse giunta al capolinea, Er Faina ha però chiesto alla redazione un falò straordinario.Er Faina e Sharon Macri

Il ragazzo forse non si aspettava di vedere la fidanzata, quando lei è arrivata lui è scoppiato a piangere per l’emozione e la felicità. Con un tono completamente diverso da quello usato nel primo falò, a Sharon ha detto: “Ho sbagliato a venire qua. Sono entrato lì dentro e non avevo aria. Stavo lì sul letto e piangevo. Mi mancavi te, mi mancava tutto quello che ho a Roma. Tutto quello che abbiamo. Ho avuto paura, tanto. Perdonami. Se torni con me ti giuro non ti chiedo più nulla, Ti amo torniamo a casa.”

Sharon Macri dopo le parole del fidanzato ha detto: “Io ci sono rimasta male perché mi hai accusata ingiustamente. Mi sei mancato.” I due dopo essersi scambiati un passionale bacio hanno lasciato insieme Temptation Island Vip. Il loro percorso è stato breve, ma a quanto pare è servito a far capire ad entrambi di voler stare insieme nonostante tutto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP