ENZO VACCARO: È LUI IL DODICESIMO HELLBOYS 2018

By  |  0 Comments

ENZO VACCARO, TENEBROSO NAPOLETANO, EX MISTER ITALIA, CHIUDE IL CERCHIO DEI PROTAGONISTI DELL’ALMANACCO DI NUDO MASCHILE 

E’ l’ultimo degli Hellboys che vi presentiamo, ma non per questo meno importante degli altri. Lui è Enzo Vaccaro, napoletano, divenuto celebre tempo fa sia per aver vinto Mister Italia, sia per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ironia della sorte, è il cugino (fotocopia) di Mariano Catanzaro, anche lui ex corteggiatore del noto programma di Maria De Filippi. Enzo oggi abita a Milano, fa l’imprenditore e si spoglia per il calendario di nudo maschile più mediatico d’Italia per provare qualcosa di nuovo.

Enzo come mai hai deciso di posare senza veli per Hellboys 2018?

Ho partecipato a questo progetto per mettermi in discussione e avere la possibilità di farmi fotografare in un modo diverso, per me insolito.

Che esperienza è stata per te?

Essere fotografato nudo è stata sicuramente una bella sfida, e dato che amo le sfide, ho accettato subito senza remore.

C’è un po’ di ambizione in questa scelta?

Ovviamente sì. Metto l’ambizione in tutto ciò che faccio, e sicuramente questo progetto richiede a chi partecipa un carico di ambizione notevole supportata dalla consapevolezza del proprio corpo.

Ti piacerebbe lavorare nel campo dello spettacolo?

Da questa esperienza credo di esserne uscito vincente, quindi se mi venisse proposta una nuova avventura in un ambito diverso, parteciperei per uscirne allo stesso modo.

Come ti sei trovato sul set col fotografo?

Sono stato il primo ad essere fotografato, ben contento di esserlo. Avevamo entrambi un velo di disagio, subito superato con un “rito” di conoscenza molto divertente, adrenalinico. Dopodiché si è instaurato un clima rilassato, che ha permesso a entrambi di dare il nostro meglio in modo del tutto naturale.

Cosa fai esattamente della vita?

Nella vita di tutti i giorni mi divido tra la gestione della mia attività nell’ambito della ristorazione e il mio lavoro da anni nel campo della moda.

E il tempo libero come lo trascorri?

Il mio tempo libero lo dedico all’amore, alla palestra, al calcio e a godermi la vita come meglio posso cercando di farlo sempre al massimo.

Ecco il video di Enzo Vaccaro: https://youtu.be/c7ilIby_994

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP