Enzo Paolo Turchi contro Shaila: “Prima di paragonarsi a me ne deve mangiare di polvere”

By  |  0 Comments

Al GF Enzo Paolo Turchi si scaglia contro Shaila Gatta, cosa ha detto il gieffino

Enzo Paolo Turchi critica Shaila Gatta al Grande Fratello, pensa che se la crede nella casa

Negli ultimi giorni Enzo Paolo Turchi ha più volte criticato l’atteggiamento di Shaila Gatta al Grande Fratello, specie i suoi momenti troppo passionali nella casa con Lorenzo Spolverato davanti al resto del gruppo.

Enzo Paolo Turchi al GF

Enzo Paolo Turchi al GF

Nelle scorse ore il gieffino è tornato a dire la sua sulla ballerina durante una chiacchierata con Luca Calvani e Amanda Lecciso. Questo è ciò che ha detto: Lei se la crede un po’. Lei pensava di essere… anche sulla danza… A me può dire tutto, ma non quello. Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me.”

Il noto coreografo, riferendosi a Shaila e Lorenzo, ha aggiunto:: “Ho le idee chiare. I tarli però sono così, piano, piano rosicano tutto. Poi tutti gli stanno intorno perché pensano che lei e lui sono i più importanti della casa. Quindi gli vanno intorno per non essere votati. Saranno pure i più importanti, chi lo sa.”

E ancora: “E mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro. Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro. E ripeto, perché li vedono forti. Ma nella storia del Grande Fratello quelli che vengono percepiti forti non sempre sono arrivati.”

Enzo Paolo Turchi ha poi concluso dicendo: “Il livello è sceso ancora di più. Amanda chiama Al Bano, digli che tiri fuori i soldi e faccia arrivare un elicottero che ci porti via. Con queste coppie… E Shailenzo e poi Federica e Alfonso. Poi c’è Pamela, a lei piacciono questo genere di cose. Si mette lì e conduce, fa i confronti. Poi dicono sempre le stesse cose”.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP