Enzo Miccio fa il boom di ascolti a Pechino Express

By  |  0 Comments

ENZO MICCIO FA IL BOOM DI ASCOLTI A PECHINO EXPRESS

Enzo Miccio, da questa settimana al timone di Pechino Express, l’adventure game in onda su SkyItalia e NowTv, ha portato a casa un bottino di ascolti con un dato mai registrato finora

Un successo in realtà atteso, ma non fino a questo punto. Enzo Miccio, che da questa settimana è al timone di Pechino Express, dopo aver preso il posto di Costantino della Gherardesca, può strofinarsi le mani.

Enzo Miccio

Gli ascolti della sua prima puntata hanno registrato il dato più alto mai raggiunto finora: 431.000 telespettatori e l’1.5% di share. Un podio straordinario, che segna in maniera netta la discontinuità con il passato.

Miccio ha portato eleganza e classe alla trasmissione, un perfetto contraltare allo spirito selvaggio di Pechino Express. A differenza di della Gherardesca, il famoso wedding planner ha usato una ironia più sobria. Senza trascendere nella provocazione continua e nel facile “equivoco”.

È lui, quello che si è visto. Un ottimo conoscitore del programma, essendo stato uno dei concorrenti nell’edizione 2020. Ma padrone di casa perfetto, con un look azzeccato: né troppo vistoso ma nemmeno troppo informale. Un via di mezzo, in somma.

Di Enzo Miccio è piaciuta la spontaneità, il non abbandonarsi a quello stile scontato e spesso inopportuno che caratterizza i conduttori della tv. Sempre in prima linea, ma un passo indietro rispetto ai concorrenti che sono i veri protagonisti.

Il prossimo appuntamento è fissato con Pechino Express giovedì prossimo, e per tutti i giovedì, sui canali @skyitalia e @nowtvit.

GIANNI LUPO

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP